Pinterest LinkedIn

Ultimi posti liberi per Daily Life Quality, la Masterclass organizzata da Campari Academy, in collaborazione con Wanderlust Italia, per migliorare la qualità della vita lavorativa e quotidiana, a partire proprio dalla cura e dalla consapevolezza della postura fisica. L’eccellenza passa anche dal benessere da un perfetto equilibrio fisico e mentale che porta più qualità nel lavoro.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Seguendo uno dei principi fondamentali della Mindfulness, l’insegnante Lucrezia Montrone permetterà di conoscere alcune tecniche di rilassamento, attraverso esercizi pratici e musica, per imparare a gestire lo stress fisico e mentale legato al lavoro di bartender. Piccoli semplici gesti quotidiani, alcuni esercizi per ritrovare pace quando attorno regna il caos e per rendere meglio senza stress.

Un lavoro usurante quello del bar, dove è fondamentale l’importanza della postura, anche attraverso esercizi pratici di rilassamento collo e spalle, prevenzione per polsi e mani, la musica inteso come momento di consapevolezza, oltre a momenti di breve meditazione per dire addio a dipendenze e cattive abitudini.

Tanti i consigli che verranno dati nella masterclass condotta da Lucrezia Montrone, insegnante di yoga certificata 800+RYT dal 2012 che tiene regolarmente classi in alcuni dei centri più prestigiosi di Milano. La sua formazione accademica aggiunge una componente importante al suo insegnamento. Lucrezia è laureata in Scienze dell’Educazione all’Università Cattolica del Sacro Cuore e ha lavorato come educatrice in diversi ambiti del sociale. Si parlerà anche di seduta comoda,

La partecipazione al corso online Daily Life Quality è gratuita.

INFO: campariacademy.it/prodotto/daily-life-quality/

Scheda e news: DAVIDE CAMPARI-MILANO S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

sei − cinque =