Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Il 2023 è stato un bell’anno, in linea con le aspettative che avevamo per l’Italia ma anche per il mondo globale. Il settore dell’Ho.Re.Ca è sempre più al centro della strategia di Nespresso in Italia, questo perché stiamo osservando un consumatore sempre più attento alle nuove sperimentazioni nel mondo del caffè“, afferma Dario Sacco, Direttore Commerciale B2B Nespresso Italiana parlando dell’anno appena concluso.

Si tratta, quindi, di un cambiamento nel ruolo del caffè nell’out of home: è sempre più grande la consapevolezza di consumo da parte del cliente, che si lega a tematiche di qualità, caratteristiche organolettiche, terroir e filiera del caffè. A questi cambiamenti Nespresso ha saputo rispondere grazie alla sua ampia offerta dedicata al segmento HoReCa, una gamma di oltre 20 caffè, capace di soddisfare una diversificazione dei consumi del caffè fuori casa, che non è più solo colazione, ma diventa un’occasione di consumo durante tutti i momenti della giornata: anche dopo pranzo, durante l’aperitivo o per una pausa, e dopo cena per un drink.

 

+ info: www.nespresso.com

© Riproduzione riservata

Scheda e news:
Nespresso Italiana

Scheda e news:
Sigep

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

3 × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina