Pinterest LinkedIn

Con una storica prestazione l’Italia del tennis è tornata al top del tennis mondiale. Andreas Seppi e compagni sono stati grandiosi nei quarti di finale contro la Gran Bretagna regalando ai tifosi soddisfazioni che mancavano da troppo tempo. E pensare che la situazione sembrava compromessa. Sotto 2 a 1 dopo i primi tre match, gli alfieri azzurri erano in difficoltà, ma si sono esaltati andando a strappare a Murray e compagni un 3 a 2 che resterà nei ricordi di molti.

Un bel risultato anche per Acqua Plose, sponsor partner di Seppi, che da tanti anni segue il tennista altoatesino e che anche ora si unisce ai festeggiamenti per questo bel risultato. Del resto Plose conosce la forza Andreas e lo ha scelto proprio perché incarna perfettamente i valori della loro terra: estrema purezza e DNA vincente. Con lui pensare in grande non è mai un’utopia. Ora sul loro cammino verso la finale c’è la Svizzera di “sua maestà” Federer. Tra gli azzurri c’è ottimismo: servirà un’altra impresa, ma sia in singolare che in doppio l’entusiasmo e la voglia di vincere potrebbero regalare nuove soddisfazioni.

La semifinale è prenotata per settembre, questa volta in trasferta. A Ginevra i nostri eroi hanno un nuovo grande appuntamento per fare grande il tennis italiano.
Forza azzurri, Acqua Plose è con voi!

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

2 − 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina