Pinterest LinkedIn

Acqua Dolomia, partner del Movimento Turismo del Vino FGV, parteciperà alla 52.a edizione del VINITALY dal 15 al 18 aprile a Verona . Le bottigliette della linea Pet Elegant, nella versione pocket da 250ml, accompagneranno le degustazioni organizzate dalle 107 cantine del Friuli Venezia Giulia. Dolomia sarà inoltre al fianco del Movimento Turismo del Vino FVG nel lancio del concorso internazionale di vignette satiriche sul tema del vino “Spirito di vino”, giunto quest’anno alla sua 19° edizione.

 

 

Nella giornata del 18 aprile, 10 illustratori provenienti da tutta l’Italia gireranno tra gli stand con una t-shirt brandizzata Acqua Dolomia, per immortalare su carta, con l’ironia tipica della vignetta satirica, momenti e testimonianze raccolte in fiera.

“Acqua Dolomia è da anni partner del Movimento Turismo del Vino Friuli Venezia Giulia. – dichiara Gilberto Zaina, CEO di Sorgente Valcimoliana –  La nostra ricerca per il design della bottiglia e l’eleganza delle etichette, fanno sì che Acqua Dolomia venga scelta dal settore HORECA per la sua raffinata “mise en Movimentoplace”,  ma anche per le sue peculiari caratteristiche di eccezionale purezza e naturale alcalinità; qualità che rendono Dolomia, l’acqua perfetta per accompagnare ed armonizzare la degustazione dei migliori vini e cibi, sulle tavole dei più prestigiosi ristoranti.”

“Ora che il Concorso ha raggiunto la maggiore età,  la sfida diviene sempre più importante. – dichiara Elda Felluga, Presidente del Movimento turismo del vino Friuli Venezia Giulia –  Siamo felici di essere al Vinitaly per il lancio della diciannovesima edizione  e di avere a nostro fianco un partner importante come Acqua Dolomia. Questa manifestazione saprà valorizzare al meglio la sinergia tra Movimento Turismo del Vino e Sorgene Valcimoliana  in un’ottica di rafforzamento del legame tra territorio e sistema produttivo.”

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

L’AZIENDA

 

Sorgente Valcimoliana S.r.l. è l’unica azienda italiana che imbottiglia l’acqua che nasce all’interno di un Parco Naturale Unesco. Acqua Dolomia infatti sgorga all’interno del Parco Naturale delle Dolomiti Friulane, dichiarato nel 2009 Patrimonio Unesco. Sorgente Valcimoliana nel 2017 ha prodotto 80 milioni di bottiglie, ed ha chiuso l’anno con un fatturato pari a 11 milioni di euro, registrando una crescita superiore al 30% rispetto al 2016. L’azienda friulana ha iniziato la sua attività nel 2008, un progetto condiviso, nato dalla passione di persone che hanno creduto nelle potenzialità del territorio. In questi anni, la passione si è trasformata, attraverso impegno, costanza, rispetto per l’ambiente e costante evoluzione tecnologica, in una realtà solida e in crescita. Oggi, i valori aziendali e la strategia imprenditoriale rispecchiano i principi originari dei soci fondatori e rappresentano l’intero team di Acqua Dolomia.

 

+INFO: www.acquadolomia.it

 

Scheda e news: SORGENTE VALCIMOLIANA S.r.l.

Scheda e news: VINITALY

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

15 − 5 =