Pinterest LinkedIn


E’ stato definito in data 3 aprile 2006 l’acquisto da parte di Birra Castello Spa di Birra Pedavena dalla multinazionale Heineken.

Nelle prossime settimane prenderà quindi avvio la produzione nello storico stabilimento feltrino che ha rappresentato e rappresenta la più consolidata tradizione birraria italiana.

Unanimi e ampi sono stati i consensi ricevuti da Birra Castello per questa operazione; il mondo industriale, politico sindacale e anche semplici consumatori hanno molto apprezzato la conclusione della trattativa ed ora tutti aspettano un tempestivo concreto rilancio sul piano commerciale e distributivo.

I soci BSE (Beverage Service Europe), già impegnati con la propria finanziaria IN.PA. che ha raggiunto in Birra Castello una quota di larga maggioranza, sono in prima linea coinvolti nella vendita del nuovo prodotto che rappresenta la punta di diamante dell’assortimento birrario di proprietà.

E’ naturalmente auspicio comune che anche altri importanti distributori vogliano cogliere l’opportunità derivante da una allargata proposta di gamma contribuendo così all’affermazione di Birra Pedavena nello scenario birrario italiano.

Corretto posizionamento di prezzo, oculata scelta dei punti di vendita, materiale di servizio specifico e comunicazione istituzionale sono le premesse strategiche con cui è stato deciso di affrontare le sfide di mercato.

+INFO
X CASTELLO DI UDINE SPA www.birracastello.itbiracastello@birracastello.it – tel. 0431.626811
X BSE – bsedis@tin.it – tel. 035.322326
X PEDAVENA www.birreriapedavena.info

Manifesto 1940 E.Erler (Collezione Salce), tratto dal libro: “Birrerie storiche d’Italia” – M. Airoldi – Mosè Ed.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

diciotto − 16 =