Pinterest LinkedIn

New Yorker Beer, la birra lager premium leggera, distribuita da D&P Europe srl, è pronta a far gustare le sue importanti novità per questa stagione e lo fa a partire dalla produzione. Ad inizio anno è stata infatti siglata una importante partnership con il Birrificio Pedavena, marchio di eccellenza italiana con oltre 100 anni di storia ed e’ quest’ultimo ora a produrre New Yorker Beer per l’Italia.

 

 

Al classico e inconfondibile formato in bottiglia da 33cl, si aggiunge poi sul mercato la versione alla spina, allargando così la gamma di prodotto e offrendo un’alternativa necessaria per essere presenti in tutte quelle situazioni ed eventi open air in cui la bottiglia di vetro e’ bandita.

Tante altre novità aumentano l’appeal di New Yorker: dalla scelta dei luppoli, per esaltare ancora di più il colore dorato e il gusto amabile, al design della bottiglia, che esprime al meglio il carattere internazionale e lo spirito metropolitano del brand. La bottiglia e’ stata impreziosita con scritte a rilievo sul vetro e con una nuova etichetta microfilmata dal colore brillante. Altrettanta attenzione e’ stata rivolta all’ambiente, infatti l’azienda ha lavorato per ottenere una bottiglia ultraleggera ma resistente, riducendo cosi’ l’impatto ambientale del proprio prodotto.

 

 

Tutti questi elementi si aggiungono ad una mirata attività di marketing, con presenza su diversi media, la partecipazione a eventi musicali e della moda, ed una completa fornitura di nuovi materiali promozionali per i punti vendita.

 

+info: www.newyorkerbeer.com
Martin Rederlechner – Global Sales Director 

Danilo Migliavacca  – Sales Manager Italy

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

uno + diciotto =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina