Maria Sofia Tarana
| Categoria Notizie Bevande Analcoliche | 1754 letture

Depuravita crea tre succhi in esclusiva per il ristorante digitale Foorban

Nuove Referenze Digitale Esclusiva Foorbran Succhi Food Delivery Foorban Depuravita Ristorante

Nuove Referenze Esclusiva Food Delivery Foorbran Foorban Depuravita Succhi Ristorante Digitale

Due startup innovative per una partnership di successo: Depuravita, l’azienda di juicing detox, e Foorban, il primo ristorante digitale in Italia, collaborano insieme per offrire ai milanesi una dieta sana, equilibrata e gustosa tutti i giorni.

 

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

Depuravita e Foorban credono in uno stile di vita moderno, veloce e smart, da conciliare con il benessere quotidiano richiesto da mente, corpo e fisico. Depuravita è una delle aziende più avanguardistiche in Italia in ambito di jucing detox e depurazione olistica, con le sue linee di succhi pressati a freddo, zuppe, tè, superfood e cosmetica al 100% bio. Foorban unisce il delivery all’healthy food, consegnando in soli 30 minuti i suoi menù bilanciati e salutari: proprio per questo ha scelto Depuravita come parte integrante delle sue proposte quotidiane.

Depuravita ha così realizzato in esclusiva per Foorban tre succhi speciali, studiati per i momenti salienti della giornata:

MIND POWER – Una carica di vitamina C, vitamina A e betacarotene, pura vitalità da bere a inizio giornata per dare il via al flusso di idee ed energie positive. A base di carote, zenzero e curcuma, Mind Power è un succo dalle alte proprietà purificanti, antinfiammatorie, tonificanti ed energizzanti.
MEETING BOOSTER – Un concentrato di oligoelementi, a base di ananas e cetriolo, che aiutano il metabolismo a risvegliarsi, da bere a metà mattina o come merenda healthy a qualsiasi ora. L’ananas, ricco di bromelina, dona una vera sferzata al metabolismo, ideale prima di riunioni o incontri importanti.
DETOX BREAK – A base di cavolo riccio, mela e alga spirulina, il superfood depurativo ed energizzante, Detox Break è il succo dall’effetto detox e antiossidante. Grazie alla spirulina, nutre l’organismo di amminoacidi e proteine vegane, per ritrovare le energie a metà pomeriggio o a fine giornata.

I nuovi succhi Depuravita, certificati Bio e pressati a freddo per preservare oligoelementi e vitamine di frutta e verdura di altissima qualità, non sono solo sani ma anche buoni: perfetti da abbinare alle ricette realizzate dagli chef e nutrizionisti di Foorban, oppure ottimi da consumare anche da soli.

Il prezzo di ciascun succo di Depuravita per Foorban è di 5,90 euro. Per ordinare i nuovi succhi Depuravita e le esclusive ricette di Foorban è possibile visitare il sito www.foorban.com.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf

FOORBAN

Foorban è il primo ristorante digitale di Milano. Nato dall’idea di tre giovani imprenditori – Stefano Cavaleri, Marco Mottolese e Riccardo Pozzoli – Foorban esordisce nel 2016 con un modello inedito nel panorama nazionale della ristorazione. E’ infatti il primo food delivery a controllare tutto il processo, dalla produzione alla consegna, in modo agile e integrato. Il pranzo si ordina via app o sito web, e viene consegnato entro 30 minuti dall’ordine.
Finanziata per un valore totale di 2,65 milioni di euro, Foorban ha già consegnato più di 100.000 pranzi nel centro di Milano, con oltre 1000 ricette diverse preparate. A novembre 2017 Foorban ha fatto il suo esordio offline, inaugurando il primo concept store all’interno del quartier generale di Amazon a Milano, con un’offerta espressamente dedicata agli oltre 500 dipendenti dell’azienda.

www.foorban.com

DEPURAVITA

Depuravita è un’azienda italiana che propone una filosofia di vita orientata al benessere di corpo, mente e spirito con soluzioni detox destinate a liberare il proprio corpo dalle tossine e lasciare riemergere l’energia e la bellezza che risiedono in noi. Perseguire uno stile di vita sano ed equilibrato vuol dire innanzitutto riconoscere e ascoltare le esigenze del nostro corpo, che necessita di un’alimentazione adeguata, da abbinare a rituali di bellezza che possano aiutare a purificare il nostro corpo dall’interno all’esterno. È per questo che Depuravita offre menù di juice detox a base di frutta e verdura spremuti a freddo, zuppe, tè ma anche una linea di cosmetici detox in grado di risvegliare lo splendore della pelle nutrendola e purificandola.

 

+INFO: www.depuravita.it
Ufficio Stampa Depuravita
LE VAN KIM- pr@levankim.it

 

+ COMMENTI (0)

Recoaro Bio: quando la purezza del bio incontra il lato ribelle del frizzante

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Food Delivery Succhi Nuove Referenze Depuravita Esclusiva Foorbran Foorban Ristorante Digitale


Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

ARTICOLI COLLEGATI:

Dal produttore al… ristoratore: Deliveristo, l’app che azzera la filiera

Dal produttore al… ristoratore: Deliveristo, l’app che azzera la filiera

18/06/2019 - Un ponte a campata unica tra produttori e ristoratori. Rapido, smart e di estrema qualità, per abbattere le barriere logistiche e di tempo che spesso non permettono agli ...

Novità al bar: BioPlose Pomodoro

Novità al bar: BioPlose Pomodoro

29/04/2019 - A pochi mesi dal rinnovo di etichetta di Acqua Plose per la ristorazione, Fonte Plose si rivolge ai professionisti dell’Ho.Re.Ca annunciando l’ingresso di una nuova refer...

Depuravita diventa Plastic Free e sceglie un packaging 100% vegan

Depuravita diventa Plastic Free e sceglie un packaging 100% vegan

18/03/2019 - Depuravita, azienda italiana dedicata al benessere con linee detox di juicing, zuppe, tè e cosmetica, è da sempre una realtà attenta alle tematiche della sostenibilità, e...

Record per la ristorazione italiana. Boom di ristoranti etnici e food delivery

Record per la ristorazione italiana. Boom di ristoranti etnici e food delivery

17/03/2019 - Ogni giorno chiudono 34 ristoranti. Il 2018 si delinea come un anno dalle due facce: da una parte quello del record di consumi degli italiani fuori casa con 85 miliardi d...

Al via Tuttofood 2019, la manifestazione internazionale del food & Beverage a FieraMilano

Al via Tuttofood 2019, la manifestazione internazionale del food & Beverage a FieraMilano

12/03/2019 - TUTTOFOOD, in programma a Fiera Milano dal 6 al 9 maggio, si conferma sempre più hub internazionale del sistema agroalimentare e del cibo di qualità, in grado di creare s...

New entry nel portfolio Ghilardi: Copenhagen Sparkling Tea, le bollicine a base di tè alcoliche e non

New entry nel portfolio Ghilardi: Copenhagen Sparkling Tea, le bollicine a base di tè alcoliche e non

04/02/2019 - Ghilardi Selezioni, distributore in Italia di prodotti premium come distillati, vini, champagne e sake amplia il suo portfolio. La propria selezione è in continua evoluzi...

E’ l’era del food delivery. Coldiretti: è il settore più dinamico della ristorazione italiana

E’ l’era del food delivery. Coldiretti: è il settore più dinamico della ristorazione italiana

31/01/2019 - Sono 18,9 milioni gli italiani che nell’ultimo anno con regolarità (3,8 milioni) e occasionalmente (15,1 milioni) hanno consumato a casa cibo ordinato tramite una piattaf...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

5 + diciassette =