Pinterest LinkedIn

DOuMIX?, il brand anticonformista nato nel 2022 che si è subito distinto per la sua capacità di rendere l’offerta di ogni gelateria, bar e caffetteria sempre più sbalorditiva, si è fatto notare anche al 45° Sigep con un nuovo e irresistibile progetto, tutto da mixare: il BUBBLE TEA!

Il Bubble Tea, nato nella Taiwan degli anni ‘80, unisce il fascino della bevanda al tè a delle gustose palline piene di succo, le “bubble”, che conferiscono alla bibita una nota fruttata, trasformandola in un autentico snack-drink. Oggi il Bubble Tea è l’ultima moda beverage di New York e sta conquistando rapidamente l’Europa. Delizioso da gustare, con i suoi colori sgargianti sta diventando la vera star dei social media e la bevanda simbolo delle nuove generazioni.

DOuMIX? Bubble Tea è la risposta a questa tendenza unita alla qualità, alla praticità e allo spirito innovatore di MEC3, che non offre solo un prodotto, ma un kit a 360° pronto a rivoluzionare il business!

Per creare il BUBBLE TEA, DOuMIX? semplifica la vita del professionista con un kit completo che include tutto il necessario per preparare questa deliziosa bevanda: la base è la bevanda al te DOuMIX? Syrup Green Tea, uno sciroppo ispirato a una delle varietà di tè più amate, realizzato con materie prime di qualità. Il twist? Ci pensa la frutta da scegliere fra una vasta selezione di pre-mix firmati DOuMIX? Squeeze, gusti sorprendenti che preservano la texture del frutto. E per un tocco inconfondibile, DOuMIX? Bubble, le sfere che regalano un’esplosione di gusto in bocca, garantendo tanto divertimento.

DOuMIX? Bubble Tea quindi non è solo prodotti, ma è tutto quello che occorre per la preparazione e la comunicazione del drink preferito dalla Gen Z! E ha pensato proprio a tutto: la Work Station permette la preparazione di una cup di Bubble Tea in pochi secondi, grazie al rubinetto di erogazione della bevanda al tè e alle pratiche vaschette. Per chi ha meno spazio la scelta sarà Gastro & Frigobibita, un refrigeratore da banco compatto, che permette di mantenere fino a sette gusti di bubble alla giusta temperatura e si abbina al frigobibita che consente di preparare la base di tè freddo in modo pratico e veloce.

Non manca proprio nulla: Kit prodotti, strumenti per il servizio e il consumo (bicchieri, cannucce, tappi, mestoli e taniche per il tea) e un bellissimo materiale promozionale per sorprendere i clienti con un espositore da banco che non solo annuncerà l’arrivo del Bubble Tea nel locale ma offrirà anche sette invitanti ricette da sperimentare!

Ma le novità non finiscono qui perché DOuMIX? non smette di sorprendere e amplia la linea SYRUP, con l’ingresso di 17 nuove referenze che portano a 32 il numero degli sciroppi premium dal gusto sorprendente e perfettamente bilanciato, nati da una selezione delle migliori materie prime. Versatilità e sapore irresistibile per dare un boost di piacere ad ogni cocktail, mocktail, coffee specialties e cold specialties.

New entry anche in Squeeze, la gamma di pre-mix ideali per cocktails, mocktails e drink aromatizzati come spanish latte, thè o granite. A Sigep sono state lanciate due nuove referenze: Green Apple Dive Squeeze e Yellow Super mix Squeeze.

Green Apple Dive Squeeze è un gusto universalmente apprezzato e molto richiesto dal mercato del beverage poiché perfetto per essere impiegato in applicazioni di mixology alcolica e analcolica o per creare granite e topping. Yellow Super mix Squeeze è invece una referenza «mix» con un sapore fresco ed un colore accattivante. Un gusto «energy» ideale per la preparazione di energy drink e smoothie, con la presenza di acerola (ricco di vitamina C), banana e mango, per applicazioni come mocktails e gelato soft.

 

+ info: www.doumixmec3.com

Scheda e news:
Mec3 - Optima S.p.A.

Scheda e news:
Sigep

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

otto − 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina