Pinterest LinkedIn

Quest’anno Acqua Orsini accompagnerà i migliori film e protagonisti in gara alla XVII edizione della Festa del Cinema di Roma.

La diciassettesima edizione della Festa del Cinema di Roma si terrà dal 13 al 23 ottobre 2022.

 

 

La manifestazione si svolgerà presso l’Auditorium Parco della Musica che ospiterà le principali sale di proiezione e il lungo red carpet, uno dei più grandi al mondo. Il programma coinvolgerà inoltre altri luoghi e realtà culturali della Capitale. Alice nella città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema dedicata alle giovani generazioni e diretta da Fabia Bettini e Gianluca Giannelli, si svolgerà nelle medesime date della Festa secondo un proprio regolamento.

La Festa del Cinema ridisegna il proprio profilo nel circuito internazionale dei festival cittadini contando su un tappeto rosso tra i più grandi al mondo in una delle città protagoniste della storia del cinema – ha aggiunto Paola Malanga – Rispetto alle ultime edizioni, viene introdotto ufficialmente un concorso internazionale, validato dalla Fiapf a partire da quest’anno. Il film del concorso, che si intitola Progressive Cinema – Visioni per il mondo di domani, saranno giudicati da una giuria composta da professionisti nel campo del cinema, della cultura e delle arti.

 

 

La linea Black&Platinum dal design elegante e sostenibile sarà l’acqua ufficiale sul red carpet dell’auditorium Parco della Musica dal 13 al 23 Ottobre 2022.

Acqua Orsini nasce nel Parco Nazionale dell’alta Murgia, nel Comune di Poggiorsini in provincia di Bari, un tempo feudo degli Orsini Duchi di Gravina e antica famiglia aristocratica e Papale Romana. Un territorio di rara bellezza, naturale e protetto con un ricco bacino idrogeologico.

L’acqua minerale Orsini viene classificata “oligominerale” per via del suo equilibrato residuo fisso che, insieme allo scarso contenuto di sodio e ad una buona dose di bicarbonato, conferiscono all’acqua un’apprezzabile gusto al palato e una valenza salutistica per lo Sport.

 

 

Attraverso l’uso misurato e controllato delle falde acquifere, Acqua ORSINI si impegna nel conservare quelli che sono gli equilibri naturali del territorio, nel pieno rispetto dell’ambiente. Il suo modello di industria 4.0 mira a processi sempre più efficienti, con l’obiettivo di ridurre l’inquinamento creando valore sostenibile, coinvolgendo e sensibilizzando il consumatore.

Sorgenti Italiane Regionali Spa rappresenta una nuova realtà Industriale che, attraverso un processo di acquisizione e partecipazioni, mira a costruire un Gruppo nel settore del beverage. La missione è quella di ampliare la gamma e migliorare il livello distributivo in un’ottica di sviluppo sostenibile e territoriale.

Il Gruppo è proprietario di acqua Orsini con stabilimento produttivo di Poggiorsini (BA) in Puglia. Da Aprlie 2022 ha  acquistato il 100%  della società Acque Minerali Cerelia, un brand con un grande tradizione di qualità, sul mercato dal 1902 ed è riconosciuta come l’acqua storica della città di Bologna e di tutta l’Emilia Romagna.

 

+info: www.acquaorsini.it
Instagram: Acqua Orsini
Facebook: Acqua Orsini

Scheda e news: Sorgente di Puglia S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Acqua Orsini official water partner della Festa del Cinema di Roma Sorgenti Italiane Regionali

Scrivi un commento

otto − uno =