Pinterest LinkedIn

Prodotta dal 1792 dalla società formata da William Beamish e William Crawford, Beamish è attualmente Irish Stout prodotta solo ed esclusivamente in Irlanda per essere poi venduta in tutto il mondo. È una birra ricca di luppolo, con caratteristiche di malto tostato, liscia e cremosa nella sua consistenza. Il buon bilanciamento tra la dolce nota caramellata e una leggera amarezza assicura un eccellente sapore. Beamish è una Stout disponibile in oltre 35 Paesi del mondo. Birra associata alla musica irlandese con la sponsorizzazione del festival “Beamish Experience” che si svolge ogni anno a Cork. Prodotta in Irlanda, a Cork, da Beamish & Crawford.

02_SanPatrizio_beamish_banner02

BeamishScheda tecnica di BEAMISH IRISH STOUT

…ABBINAMENTI GASTRONOMICI: Zuppa di ostriche e stout. Cacciagione arrosto e in salmì, stout cake, torte a base di cioccolato o caffè, mousse di cioccolato o caffè.

…TIPOLOGIA BIRRA: Sout – Birra a fermentazione alta

…GRADAZIONE ALCOLICA: 4%

…COLORE: Nero scuro vellutato

…GUSTO: Birra dal gusto morbido e vellutato con sensazioni di cioccolato amaro. Finale abbastanza persistente e gradevolmente amaro

…TEMPERATURA DI SERVIZIO: 8-9°C

…SHELF LIFE: 6 mesi

…FORMATI: fusto 30 lt

+info: www.dibevit.com/it/scheda-prodotto.php?id=80

DIBEVIT IMPORT
Da 20 anni Dibevit Import mette a disposizione di grossisti e locali pubblici di tutta Italia una vasta gamma di prodotti selezionatissimi del panorama birrario internazionale e gli strumenti più idonei per la loro corretta somministrazione, anche attraverso corsi specializzati. Nel portafoglio di Dibevit Import ci sono più di 100 birre, importate da diversi Paesi di tutto il mondo, oltre a 2 italiane (Birra Moretti Grand Cru e Ichnusa Speciale). Leader nell’importazione dei prodotti delle più importanti birrerie belghe e tedesche e principale partner dei prodotti di linea inglese, Dibevit Import (www.dibevit.com) è una società del Gruppo Heineken Italia.

Dibevit Import promuove e sostiene un consumo di alcol moderato e consapevole e quindi responsabile.
www.dibevit.comwww.bieretheque.comwww.beviresponsabile.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Santi Crinaia - Dal 1843 Passione Valpolicella

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina