Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Direttamente dall’Irlanda, arriva l’Irish Red Nitro di O’HARA’S


Disponibile esclusivamente alla spina, questa Nitrogenated Traditional Irish Red Ale, richiama lo stesso gusto intenso della tradizionale Irish Red di O’Hara’s, con piacevoli note di caramello e sentori tostati di nocciola.
Un equilibrio perfetto tra il dolce e l’amaro dei malti utilizzati, con una nota distintiva che rende questa birra color rubino particolarmente morbida al palato.

Carlow Brewing Company è un punto di riferimento per tutti gli estimatori della birra tradizionale irlandese. Fondato nel 1996 dalla Famiglia O’Hara’s, è stato tra i primi birrifici artigianali, pioniere nel mondo craft. Con un forte legame al territorio, che vanta una lunga storia di coltivazione di luppolo e produzione di malto, nel corso degli anni il birrificio è riuscito ad interpretare la tradizione irlandese con uno sguardo al futuro.

Le specialità di O’Hara’s sono commercializzate in Italia da Brewrise.

 

Irish Red Nitro

Style: Nitrogenated Traditional Irish Red Ale
ABV: 4.3%
Plato °:  10.75°
IBU: 25
Fermentazione: Alta
Disponibilità: Fusto

 

www.brewrise.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy