Pinterest LinkedIn

Disaronno, l’icona del bere con stile nel mondo, ospita i finalisti della prima edizione del contest Disaronno Mixing Star, in occasione del Film Festival di Roma, il 29 e 30 Ottobre 2011.Mixing Star è un’entusiasmante sfida di talenti che invita bartender professionisti a dimostrare la propria creatività e abilità nel creare il miglior cocktail Disaronno. DISARONNO svelerà inoltre ‘The Mixing Star Hall of Fame’, una collezione dei cocktail dei migliori bartender che Disaronno ha incontrato nel mondo durante la prima edizione della competition. Durante Mixing Star, ogni bartender ha mostrato la propria abilità nel preparare il classico Disaronno Sour ma anche il proprio signature cocktail mettendo in evidenza la grande versatilità di Disaronno. Tutti questi fantasiosi ed esclusivi mix sono stati pubblicati nella “The Mixing Star Hall of Fame”, un’immancabile raccolta per tutti i bartender e appassionati di mixologia.

Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

DA HOLLYWOOD A ROMA
La prima edizione di Mixing Star ha visto 8 Paesi in gara e 650 bartender iscritti. Il vincitore europeo, il greco George Bagos, ha impressionato i giudici con il suo cocktail Japanese Disaronno Tea: tè freddo jasmine, yuzu e succo di lime fresco, sciroppo di zucchero e cherry bitter, abilmente miscelati con Disaronno. Il premio di Bagos, uno straordinario viaggio spesato a Hollywood, durante il quale ha potuto partecipare da vera star al Costume Designer Guild Awards, visitare i film studios e recitare nel ruolo di bartender nella nota serie televisiva ‘How I Met Your Mother’. Tutti i finalisti della prima edizione di Mixing Star si riuniranno a Roma dove la mixologia incontrerà il cinema. Disaronno, tra gli sponsor ufficiali del Film Festival di Roma, avrà grande visibilità grazie alla Contemporary Terrace allestita sul bordo del red carpet e i finalisti di Mixing Star potranno trascorrere due giorni ripercorrendo la loro esperienza e partecipare ad un esclusivo tour dei bar negli hotel più iconici della “Dolce Vita”, in compagnia del mixologist per eccellenza Dom Costa. Uno dei fortunati finalisti avrà anche l’opportunità di fare un casting cinematografico e ottenere una parte nel prossimo film diretto da un famoso regista italiano. Sempre durante il Film Festival di Roma verrà inoltre annunciata la nuova edizione del concorso “The Mixing Star 2012” che coinvolgerà sia gli stessi Paesi dello scorso anno che dei nuovi. Un’altra grande sfida tra bartender che Disaronno spera possa ispirare nuovi artisti e talenti di cocktail nel mondo.

+INFO: UFFICIO STAMPA E P.R cgrillo@disaronno.itcontatti@illva.com . www.facebook.com/themixingstarwww.themixingstar.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

cinque × 1 =