Beverfood.com
| Categoria Documenti | 9526 letture

Focus su FONTE PLOSE 2016: l’azienda e i prodotti

Plose Fonte Focus

Fonte Focus Plose

Fonte Plose è una storica azienda familiare nata negli anni 50 dall’intuizione di Giuseppe Fellin che proprio in quegli anni scoprì le straordinarie proprietà delle sorgenti d’acqua che sgorgano dalla fonte situata a 1.870 metri sul livello del mare nel Monte Plose, in Alto Adige, dando il via all’ambizioso progetto di imbottigliare e distribuire un’acqua di eccellente qualità.

plose

L’AZIENDA

Sin dalle origini l’azienda ha sede a Bressanone (BZ) e la sua attività negli anni è cresciuta sensibilmente. Oltre ad Acqua Plose e alle bevande Plose Vintage, ideali per soddisfare gusti ed esigenze diverse e caratterizzate dalla stessa cura per la qualità e la tradizione, l’offerta dal 2009 si è arricchita ulteriormente attraverso i succhi e nettari biologici BioPlose. Il modernissimo stabilimento realizzato dalla famiglia Fellin consente di imbottigliare l’acqua secondo le più rigide regole igieniche, preservandone inalterate le eccezionali qualità, e da qui i prodotti partono per essere distribuiti in tutta Italia e all’estero.

Acqua Plose, con la sua caratteristica bottiglia in vetro, è diventata ormai un riferimento per tutti coloro che sono attenti alla salute e alla sana alimentazione, ideale per il consumo quotidiano di acqua da parte di adulti e bambini. Le particolari caratteristiche chimiche e organolettiche di Acqua Plose la rendono particolarmente compatibile con le cure omeopatiche e l’omeopatia in generale, sia nella diluzione dei farmaci che come acqua di regime. Ecco perché FIAMO (Federazione Italiana Associazioni e Medici Omeopatici) ha scelto l’acqua minerale minimamente mineralizzata Plose come proprio partner ufficiale.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf

Le tappe più importanti della storia di Acqua Plose: dagli anni 50 ad oggi

1952: Giuseppe Fellin, commerciante di vini attento e appassionato, visita la fiera alimentare di Parma dove partecipa a convegni inerenti le proprietà salutari ed il crescente consumo di acqua minerale. Mentre segue i convegni si ricorda che nel 1913 il Prof. Lode e il Prof. Bamberger di Vienna avevano analizzato le sorgenti d’acqua site sul monte Plose, che lui ben conosceva perché nei pressi della sua residenza estiva, e ne avevano verificato le ottime proprietà. Dopo aver testato di persona l’azione benefica dell’acqua delle sorgenti del Monte Plose, Giuseppe Fellin decide quindi di farla analizzare in modo ufficiale. Preleva personalmente una damigiana del prezioso liquido e a piedi, con la gerla in spalla, porta a valle l’acqua. I risultati di quelle analisi sono eccellenti e questo dà il via all’ambizioso progetto di imbottigliare l’acqua del monte Plose.

1953: cominciano ad essere effettuati i primi sopralluoghi, per quei tempi ancora difficoltosi per i pochi mezzi allora a disposizione e per l’impervietà dei luoghi.

1957: accanto alla residenza estiva di Giuseppe Fellin, nelle vicinanze della sorgente, nasce un attrezzato stabilimento da cui escono le prime bottiglie di Acqua Plose. La distribuzione, iniziata a livello locale, si amplia progressivamente a tutto il territorio nazionale, prima nei canali tradizionali dell’acqua minerale e in seguito coprendo anche il canale salutistico (farmacie, cliniche, erboristerie e negozi specializzati di alimentazione naturale).

1974: Giuseppe Fellin, sempre attento a rispettare i valori e le tradizioni locali, realizza un modernissimo stabilimento che consente di imbottigliare acqua e bibite secondo le più rigide regole igieniche, garantendone così le eccezionali qualità.

1995: l’azienda passa ad Andreas e Paolo Fellin.

2009: Fonte Plose amplia la propria offerta introducendo sul mercato i nettari e succhi BioPlose, 100% biologici, realizzati con ingredienti naturali e attentamente selezionati. I primi gusti lanciati sono mela, pera, pesca, albicocca, arancia-carota ACE, pompelmo, arancia e ananas.

2011: la linea BioPlose si arricchisce con due nuove referenze, il thè alla pesca e il thè al limone

2012: Plose lancia il Thè Verde BioPlose e il nettare di Mirtillo BioPlose, un elisir di salute amatissimo dai consumatori.

2014: si rinnova la linea e il design delle bibite frizzanti Plose Vintage da 25cl. Dopo il successo dei gusti Limone, Arancia, Chinotto, Gassosa e Tonica, debuttano la Spuma bianca, la Cedrata, il Ginger, la Cola e il Pompelmo.

2016: Debutta il nuovo nettare BioPlose Melagrana, studiato nel formato e nella ricetta per rispondere alle esigenze dei locali e ai nuovi gusti della clientela.

Oggi l’azienda familiare continua a crescere con una produzione annua di decine di milioni di pezzi prodotti e imbottigliati, tra acqua, succhi e bevande. La distribuzione è sempre più capillare in tutta Italia, con una rete di vendita di circa 200 distributori. I prodotti Plose sono serviti nei più rinomati hotel italiani e scelti da un gran numero di chef stellati. Ad oggi sempre più italiani scelgono Acqua Plose per il loro consumo quotidiano, usufruendo di un efficiente servizio a domicilio.La distribuzione attualmente è estesa anche all’estero, in Germania, Austria, Svizzera e altri Paesi EU, potendo contare su una vasta rete di importatori e distributori specializzati.

Distributori Bevande Acque Porta a Porta Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Domicilio

Fonte Plose e la sostenibilità

Fonte Plose opera da sempre nel rispetto dell’ambiente e per i luoghi nei quali sorgono i suoi stabilimenti, mantenendo il massimo equilibrio con i ritmi della natura. Ecco perché l’azienda ha scelto di utilizzare l’energia verde Green Energy di Azienda Energetica Trading Srl per l’intero fabbisogno annuale di un milione di kWh, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili. Questa fornitura permette a Fonte Plose S.p.A. di ridurre annualmente di circa 509 tonnellate la produzione di emissioni di CO2, contribuendo così alla tutela dell’ambiente. Come gli altri impianti che producono energia verde, anche le strutture di Fonte Plose sono certificate tramite CO-FER. Fonte Plose è particolarmente attenta anche al riciclo del vetro delle proprie bottiglie e gestisce un efficiente sistema di recupero del vetro presso clienti e grossisti.

ACQUA PLOSE

acqua-Plose-Classic-lb-grande

Acqua Plose, con un residuo fisso di soli 22,0 mg/l e una durezza bassissima (1,2 F) è una delle acque più pure e leggere al mondo, e il suo valore pH di 6,6 la rende ideale per essere assimilata dal corpo umano. Rispetto alla media delle acque in commercio, inoltre, vanta un contenuto di ossigeno molto alto, pari a circa 10 mg/l. Un dettaglio cui non sempre si presta attenzione ma che in realtà è un fattore molto importante nel determinare una buona acqua. Acqua Plose è caratterizzata poi da un valore minimo di sodio (1,2 mg/l), è quasi priva di nitrati e non vi è presenza di nitriti.

Vista l’unicità e l’elevata qualità di quest’acqua, Fonte Plose non contempla l’imbottigliamento in plastica, ma produce unicamente bottiglie in vetro e dal sobrio design atto ad esaltare la purezza dell’acqua stessa.

L’acqua minerale minimamente mineralizzata Plose sgorga da una fonte situata a 1.870 metri sul livello del mare nel Monte Plose, in Alto Adige, presso l’area incontaminata del parco naturale Puez. La temperatura della sorgente è costante tutto l’anno (5,5°C) e anche la portata è pressoché costante, segno che la sorgente è formata da una rete di lunghi canali a notevole profondità, che la alimentano e nello stesso tempo la proteggono naturalmente, garantendone purezza e qualità.

Un sorso di benessere

Le acque minimamente mineralizzate hanno un’azione essenzialmente diuretica, determinata soprattutto dalla loro ipotonia, grazie alla quale vengono più rapidamente assorbite e quindi più rapidamente convogliate ai reni, per cui possono indurre una più elevata diuresi, con un conseguente aumento dell’eliminazione delle sostanze azotate e dei materiali solidi con le urine (Mg e P). Si ha cioè un notevole miglioramento della funzione renale, rilevato soprattutto da una netta diminuzione dell’azotemia, da un aumento del peso specifico delle urine e da un aumento dell’eliminazione dei cloruri.

Un’acqua caratterizzata da un pH (unità di misura del grado di acidità/basicità) compreso tra 6,4 e 6,8 contribuisce a rallentare l’invecchiamento dell’organismo umano, che negli anni tende a ossidarsi, cioè ad alcalinizzarsi. Questo valore è infatti identico allo spazio intracellulare della cellula umana e questo fa si che, nello scambio continuo dell’acqua cellulare, un’acqua che ha tali caratteristiche, come Acqua Plose, non costringe la cellula a riequilibrare l’acidità dell’acqua cellulare (effetto tampone) evitando un inutile consumo di energia, e contribuisce al benessere cellulare. Per questo fin da bambini è utile introdurre giornalmente una quantità di acqua pura compresa fra 1,5 e 2 litri e con un valore pH compreso tra 6,4 e 6,8.

L’ossigeno ingerito attraverso l’acqua passa tra le pareti dello stomaco andando ad arricchire il sangue venoso che giunge al fegato. Un alto contenuto di ossigeno nell’acqua può contribuire quindi al buon funzionamento di quest’organo, così determinante nel metabolismo perché rende disponibile l’energia proveniente dall’alimentazione, abbatte i grassi e depura l’organismo.

Acqua Plose è ideale anche per i più piccoli

Acqua Plose, grazie alla sua purezza ed alla sua leggerezza, è utile per depurare l’organismo a tutte le età ed è ideale anche per i più piccoli. Le acque minimamente mineralizzate come Acqua Plose sono adatte a diluire il latte in polvere e quello vaccino. Solo le acque con residuo fisso così basso non sconvolgono la composizione dell’alimento, mentre preparandolo con acque sature di minerali si introducono nell’organismo del neonato sostanze che possono disturbarne il delicato equilibrio. In vitro è stato inoltre dimostrato che i latti adattati ricostituiti con acque minimamente mineralizzate hanno una velocità di idrolisi del lattosio, dopo un certo tempo di contatto con l’enzima specifico, quasi doppia rispetto agli stessi latti ricostituiti con acque fortemente mineralizzate.

I grandi chef scelgono Acqua Plose. La linea Plose Gourmet e Luxury.

acqua-Plose_folder-2

La consapevolezza dell’importanza dell’acqua per il benessere fisico-psichico ha modificato l’approccio con il quale la ristorazione attuale sceglie l’acqua per i suoi clienti. Offrire un prodotto di qualità e spiegare i criteri di scelta è un servizio che il cliente esigente ed informato di oggi gradisce in modo particolare, allo stesso tempo qualificando il ristorante. Con la sua morbidezza e leggerezza al palato, Acqua Plose si sposa alla perfezione con i migliori piatti della cucina tradizionale e internazionale, esaltandone i sapori e accompagnandosi con armonia agli aromi dei grandi vini.

E’ per questo che in questi ultimi anni la caratteristica bottiglia di vetro di Acqua Plose ha conquistato i più famosi chef italiani che la propongono nei loro menu nelle versioni Gourmet e Luxury, etichette pensate specialmente per la ristorazione. Esse sono caratterizzate da una veste grafica elegante che riporta all’inconfondibile senso di leggerezza, essenzialità e rigore di Acqua Plose, valori apprezzati da tanti estimatori in tutto il mondo. Oggi Acqua Plose è servita in moltissimi locali e ristoranti italiani ed è partner de Le Soste, la rinomata guida che raccoglie i migliori chef italiani della cucina d’autore.

FIAMO (Federazione Italiana delle Associazioni e dei Medici omeopatici) sceglie Acqua Plose

Nella medicina omeopatica l’acqua è il veicolo dell’informazione che il medicinale diluito e dinamizzato porta all’organismo, di conseguenza il suo grado di purezza è un requisito molto importante per un medico omeopata.

Per questi motivi la FIAMO (Federazione Italiana delle Associazioni e dei Medici Omeopatici) ha deciso di porre il proprio nome e marchio a fianco di quello dell’acqua Plose, un’acqua a bassissimo contenuto di minerali e con un elevato grado di purezza.

BIOPLOSE, SUCCHI, NETTARI E THE’ FREDDI 100% BIO

 

Succhi_BIO-Plose_linea-prodotti_low

Fonte Plose, già nota per la sua Acqua Plose, propone anche una golosa linea di prodotti 100% biologici, i succhi e nettari BioPlose, ideali per soddisfare i gusti più diversi in ogni momento della giornata. Melagrana, Mirtillo, Mela, Pera, Pesca, Albicocca, Arancia-carota, Pompelmo, Orange, Ananas, Thè alla pesca, Thè al limone e Thè verde: questi i frutti selezionati da Fonte Plose per offrire prodotti unici nel gusto e allo stesso tempo salutari.

I succhi e nettari BioPlose sono 100% biologici, privi di conservanti, coloranti e OGM. Tutti gli ingredienti, rigorosamente certificati biologici, sono scelti accuratamente rifornendosi da aziende che operano nel rispetto dell’ambiente e dei cicli della natura, per garantire gli standard qualitativi che caratterizzano tutta la produzione Fonte Plose.Ogni materia prima viene studiata con attenzione dai tecnici e utilizzata in modo tale da mantenere quanto più inalterato possibile il gusto e le proprietà nutritive di ciascun frutto. Il mix di ingredienti che ne risulta porta a sapori inconfondibili e mai banali.

Nei succhi in cui è necessario aggiungere una nota di dolcezza in più, Fonte Plose utilizza esclusivamente succo d’uva da concentrato 100 % biologico. Un concentrato di dolcezza che allo stesso tempo fa bene al benessere del corpo: è risaputo infatti che i chicchi d’uva sono ricchi di resveratrolo e quercitina, che hanno un elevato potere depurativo e antiossidante (non a caso si consumano in autunno per preparare il corpo al cambio di stagione e prevenire i malanni). Il consumo di succo d’uva è consigliato anche per regolarizzare l’intestino.

Formato: tutti i succhi BioPlose sono confezionati nella distintiva bottiglietta dalla forma allungata, in vetro a perdere, nel formato da 20 cl. Distribuzione: in vendita nei negozi specializzati biologici e disponibili nei migliori locali e ristoranti italiani. Come Acqua Plose, anche per i succhi BioPlose è attivo il servizio di consegna a domicilio. (Per maggiori informazioni sugli addetti alla vendita attivi nelle diverse regioni: n. Verde 800 832810 oppure via email info@acquaplose.it).

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

…MELAGRANA BIOPLOSE – Ingredienti: *succo di melagrana, acqua, *succo d’uva da concentrato. *100% BIOLOGICO.

…MIRTILLO BIOPLOSE – Ingredienti: *purea di mirtillo nero, acqua, *succo d’uva da concentrato. *100% BIOLOGICO.

…MELA -Ingredienti: *succo di mela da concentrato. *100% BIOLOGICO.

…PERA – Ingredienti: *purea di pera, acqua, *succo d’uva da concentrato, *succo di limone da concentrato. *100% BIOLOGICO.

…PESCA – Ingredienti: *purea di pesca, acqua, *succo d’uva da concentrato. *100% BIOLOGICO.

…ALBICOCCA – Ingredienti: *purea d’albicocca, acqua, *succo d’uva da concentrato. *100% BIOLOGICO.

…ARANCIA-CAROTA – Ingredienti: acqua, *succo d’arancia, *succo di carota, *succo di mela, *succo d’uva da concentrato. *100% BIOLOGICO.

…POMPELMO – Ingredienti: *succo di pompelmo. *100% BIOLOGICO.

…ORANGE – Ingredienti: *succo d’arancia da concentrato. *100% BIOLOGICO.

…ANANAS – Ingredienti: *succo d’ananas. *100% BIOLOGICO.

…THE’ ALLA PESCA – Ingredienti: acqua, estratto di the, succo d’uva da concentrato, succo di limone da concentrato, succo di pesca da concentrato, *caramello, aroma naturale. *100% BIOLOGICO.

…THE’ AL LIMONE: Ingredienti: acqua, *estratto di Tea, *succo d’uva da concentrato, *succo di limone da concentrato, *caramello, *aroma naturale. *100% BIOLOGICO.

…THE’ VERDE: Ingredienti: acqua, *estratto di the verde, *estratto di citronella, *succo d’uva da concentrato, *succo di limone da concentrato, *aroma naturale. *100% BIOLOGICO.

BIBITE PLOSE VINTAGE

Plose-Vintage_scheda-1

Plose Vintage, il piacere frizzante della leggerezza Fonte Plose, già nota per la sua Acqua Plose, propone anche una serie di bibite frizzanti fresche e originali, le Plose Vintage, ideali per chi cerca una bibita speciale, incontrando gusti ed esigenze diversi, in ogni momento della giornata. Le bibite Plose Vintage rappresentano un armonico incontro tra i valori tradizionali che ispirano Fonte Plose e la capacità dell’azienda di rivisitare le ricette in modo creativo e utilizzando materie prime di qualità.

Nelle bibite Plose Vintage si ritrovano i migliori agrumi mediterranei: 10 frizzanti idee da bere, 10 esperienze di consumo diverse che al primo sorso rimandano ai sapori delle bevande di una volta, con la consapevolezza della presenza di ingredienti di prima scelta. In tutte le Plose Vintage si tocca con mano la passione e la ricerca dell’azienda per offrire un prodotto che si differenzia per bontà e affidabilità allo stesso tempo, con un tocco di originalità in più impresso anche nelle sfiziose etichette che descrivono ciascun gusto in modo fantasioso e in chiave “vintage”.

Limonata, Chinotto, Acqua Tonica, Gassosa, Aranciata, Spuma, Ginger, Cedrata, Pompelmo, Cola, Limo&Cola: questi i gusti delle bibite della tradizione reinterpretati da Fonte Plose. Le bibite Plose Vintage sono prive di coloranti artificiali. Formato: tutte le bibite Plose Vintage sono confezionate nella distintiva bottiglietta dalla forma allungata nei formati da 1L e 0,25L, in vetro a rendere e/o a perdere. Distribuzione: in vendita nei negozi specializzati e disponibili nei migliori bar e locali italiani. Come Acqua Plose, anche per le bibite Plose Vintage è attivo il servizio di consegna a domicilio.

(Per maggiori informazioni sugli addetti alla vendita attivi nelle diverse regioni: n. Verde 800 832810 oppure via mail info@acquaplose.it).

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

…LIMONATA PLOSE VINTAGE “VIVACE”: Una tra le bibite più conosciute,tramandate di generazione in generazione. Nell’interpretazione di Fonte Plose, per offrire un prodotto buono e di qualità allo stesso tempo, la ricetta originale sposa i migliori limoni 100% italiani.

…CHINOTTO PLOSE VINTAGE “SUCCULENTO”: Goloso e rinfrescante, un altro grande classico in cui Fonte Plose ha saputo mixare perfettamente dolce e amaro.

…ACQUA TONICA PLOSE VINTAGE “CORROBORANTE”:Un’acqua tonica di alta qualità, capace di imprimere carattere ai cocktail ma anche ideale da solo per un aperitivo, per soddisfare chi ama i gusti decisi e un po’ amari.

…GASSOSA PLOSE VINTAGE “LEGGIADRA”: Fresca, effervescente, piena di gusto e leggerissima, la Gassosa Plose si inizia a bere d’estate e la si ama tutto l’anno.

…POMPELMO PLOSE VINTAGE “MAGNIFICO”: Una bibita in cui si distingue chiaramente il gusto amaro e dissetante del pompelmo, con tutta la qualità del frutto garantita Plose. Una sferzata di energia, amata dai palati fini.

…CEDRATA PLOSE VINTAGE “SFAVILLANTE” : Il gusto e il colore inconfondibile del cedro sono esaltati dalla ricetta “sfavillante” della Cedrata Plose, che utilizza i migliori agrumi mediterranei per offrire un gusto intenso e super dissetante.

…SPUMA PLOSE VINTAGE “FAVOLOSA”: Le bollicine analcoliche che hanno fatto la storia delle bibite, reinterpretate da Fonte Plose. La Spuma Plose è “favolosa”, come si legge sull’etichetta, per il suo speciale gusto dato dall’aroma all’estratto di erbe, unito alla leggerezza dell’acqua pura delle Dolomiti.

…ARANCIATA PLOSE VINTAGE “GUSTOSA”: Il gusto dell’Aranciata Plose si differenzia rispetto alla ricetta tradizionale stupendo al primo sorso. Fonte Plose utilizza le migliori arance per realizzare una bevanda super concentrata, cioè contenente una maggiore quantità di succo rispetto alla media delle aranciate.

…GINGER PLOSE VINTAGE “VORTICOSO”: Dal gusto dolce e un po’ “piccante” dato dallo zenzero, il Ginger è una delle bevande più in voga nei locali mondani. Rispetto alle altre bibite a base di ginger presenti sul mercato, il Ginger Plose è trasparente per la volontà dell’azienda di non utilizzare coloranti artificiali.

…COLA PLOSE VINTAGE “MIRABOLANTE” : solo formato 0,25L La Cola Plose è unica nel suo genere, frizzante e leggera mentre la si sorseggia, proprio in stile Plose.

…LIMO&COLA PLOSE VINTAGE “MIRABOLANTE” : solo formato 1L Un duo che non passa mai inosservato: l’energia e l’asprezza del limone abbinata alla golosità della Cola. Il classico bicchiere di cola con la fettina di limone? Plose ha unito i due elementi dando vita ad un gusto speciale riservato alla bottiglia da 1 litro, ideale da condividere con gli amici.

+info: info@acquaplose.itwww.acquaplose.it

 

 

+ COMMENTI (0)

Distillerie, Fabbrica della Birra, Tenute Collesi

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Focus Fonte Plose

Tags/Argomenti:

Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

ARTICOLI COLLEGATI:

LE NUOVE BIBITE PLOSE: UNA RICETTA SENZA TEMPO, UN’ETICHETTA SOTTO IL SEGNO DEL VINTAGE.

LE NUOVE BIBITE PLOSE: UNA RICETTA SENZA TEMPO, UN’ETICHETTA SOTTO IL SEGNO DEL VINTAGE.

18/03/2014 - La maestosità delle Dolomiti e il gusto degli agrumi del mediterraneo si incontrano sotto il segno dello stile e delle atmosfere retrò. Un viaggio nel futuro, passando at...

Fonte Plose a Sigep 2018 per presentare le sue bevande di qualità

Fonte Plose a Sigep 2018 per presentare le sue bevande di qualità

10/01/2018 - Fonte Plose si prepara per una nuova partecipazione a Sigep, il Salone Internazionale della gelateria, pasticceria, panificazione artigianale e caffè. Una manifestazione ...

Il Bio, un inarrestabile conquistatore: ora forte anche nel comparto delle bibite gassate

Il Bio, un inarrestabile conquistatore: ora forte anche nel comparto delle bibite gassate

04/09/2018 - Ostinato, determinato, impavido... continua ad avanzare. Insomma, il fenomeno del Bio conquista e resta costante: ora alla ribalta anche nel comparto delle bibite gassate...

Fonte Plose, Expo Riva Hotel: gamma completa di bevande all’insegna della qualità e del benessere

Fonte Plose, Expo Riva Hotel: gamma completa di bevande all’insegna della qualità e del benessere

04/02/2019 - Quest'anno Fonte Plose inaugura la propria stagione di manifestazioni, eventi e fiere con la partecipazione a Expo Riva Hotel, la fiera dell'ospitalità e della ristorazio...

FONTE PLOSE è sponsor della Guida 2016 dell’Associazione Le Soste

FONTE PLOSE è sponsor della Guida 2016 dell’Associazione Le Soste

13/05/2016 - Si è svolta martedì sera la presentazione della Guida 2016 dell’Associazione Le Soste, che riunisce i migliori ristoranti e chef italiani della cucina d’autore, in Italia...

L’anima bio di FONTE PLOSE di nuovo sotto i riflettori al SANA, il Salone Internazionale del biologico e del naturale.

L’anima bio di FONTE PLOSE di nuovo sotto i riflettori al SANA, il Salone Internazionale del biologico e del naturale.

04/07/2016 - Fonte Plose rinnova la propria presenza al SANA, il Salone Internazionale del biologico e del naturale che quest’anno si svolgerà dal 9 al 12 settembre, sempre a Bologna....

Fonte Plose per un’edizione di Orticola ancora più sostenibile

Fonte Plose per un’edizione di Orticola ancora più sostenibile

22/05/2019 - Si è conclusa da pochi giorni la Mostra-Mercato Orticola che per tre giorni ha fatto letteralmente “fiorire” non solo i Giardini Pubblici Indro Montanelli di via Palestro...

Fonte Plose a Beer Attraction con i succhi e thè 100% bio, le bibite di qualità e Acqua Plose

Fonte Plose a Beer Attraction con i succhi e thè 100% bio, le bibite di qualità e Acqua Plose

12/02/2018 - Anche quest’anno Plose ha scelto di essere presente con un proprio stand (Pad A7 Stand 080) allestendo un’accogliente postazione di incontro e degustazione “analcolica” m...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

13 + 13 =