Pinterest LinkedIn

Sal De Riso e Andrea Tortora: il sud e il nord della pasticceria italiana si sfidano a colpi di dolce in “Dolci di Pasqua”, format televisivo in programma in questi giorni di festività pasquali sui Canali Sky Uno e Now Tv.

E’ un binomio che funziona quello di dolci e tv, ancor di più in un periodo come quello attuale con tanti di noi costretti a casa che si sono riscoperti provetti pasticceri o almeno ci hanno provato. Funziona anche il binomio dolci e spirits, dietro le quinte del programma infatti c’è anche una collaborazione tra il prodotto Salvia & Limone di Compagnia dei Caraibi per la realizzazione del programma Tv Dolci di Pasqua prodotto da Sky. On air i due pastry chef colleghi e amici scambiarsi opinioni, aneddoti e ricette intorno a deliziose creazioni di pasticceria.

Appuntamento Giovedì 9 e venerdì 10 aprile alle 19.50 su Sky Uno e NOW TV , mentre in chiaro per tutti  sabato 11 e domenica 12 aprile alle 19.00 su TV8. Ne vedremo delle belle e buone, consigliata la visione in compagnia di un bicchiere di Salvia & Limone.

Scheda e news: Compagnia dei Caraibi SRLU


caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciassette − tredici =