Pinterest LinkedIn

Eccellenza friulana tra le specialità eno-gastronomiche del panorama nazionale.  Acqua Dolomia partecipa a Ein Prosit 2013, la manifestazione eno-gastronomica che si terrà da giovedì 14 a domenica 17 novembre, a Malborghetto e Tarvisio, in provincia di Udine, organizzata dal Consorzio di Promozione Turistica del Tarvisiano, di Sella Nevea e di Passo Pramollo, in collaborazione con la regione Friuli Venezia Giulia.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

L’azienda friulana ha scelto di partecipare alla XV edizione con una partnership tecnica, fornendo l’acqua nella linea vetro Exclusive e pet Elegant. Sabato 16 e domenica 17 novembre, nelle sale del palazzo Veneziano di Malborghetto, Dolomia sarà anche protagonista, insieme a tante eccellenze friulane, della Mostra – Assaggio, sezione “culinaria”, l’occasione per presentare le diverse specialità eno-gastronomiche del panorama nazionale. «Acqua Dolomia, considerata una tra le acque più pure a livello europeo, è perfetta da un punto vista chimico-organolettico per esaltare il sapore di cibi e vini – dichiara Gilberto Zaina, AD di Acqua Dolomia. – Nel suo codice genetico, infatti, l’equilibrio tra i minerali presenti permette ad Acqua Dolomia di non alterare in nessun modo a livello chimico la composizione delle sostanze che creano i sapori nella degustazione».

Per consultare l’intero programma della rassegna Ein Prosit 2013: www.einprosit.org

INFOFLASH/ACQUA DOLOMIA
Acqua Dolomia nasce dalle montagne friulane del Parco Naturale delle Dolomiti, patrimonio dell’umanità per l’Unesco, a 833 metri di altitudine e si contraddistingue per essere a livello europeo una tra le più leggere e basiche acque oligominerali. L’International Taste&Quality Institute, l’Istituto Internazionale del Gusto e della Qualità con sede a Bruxelles, ha assegnato tre stelle d’oro alla nostra acqua, la valutazione massima prevista dalla scala di giudizio del Superior Taste Award 2013. Sorgente Valcimoliana srl, con sede a Cimolais in provincia di Pordenone, è protagonista nel mercato delle acque minerali con tre linee di prodotto: Pet Classic, destinata alla grande distribuzione, Pet Elegant, per la ristorazione di media fascia e Vetro Exclusive, destinata al canale Ho.re.ca. di alta fascia.

www.acquadolomia.it

 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)