Pinterest LinkedIn

Acqua Dolomia sarà l’acqua della 22° edizione di Dedica Festival dal 5 al 12 marzo. Sorgente Valcimoliana srl, unica azienda italiana che imbottiglia l’acqua minerale che sgorga all’interno di un Parco Naturale delle Dolomiti, sarà presente in occasione degli appuntamenti della rassegna con la propria linea di prodotto Dolomia vetro Exclusive.

DOLOMIA_EXCLUSIVE_serie_300dpi_HR

«Per il quarto anno, l’azienda pordenonese sostiene questa importante kermesse letteraria che promuove il ruolo culturale di Pordenone nello scenario nazionale – dichiara Gilberto Zaina amministratore delegato di Acqua Dolomia -. Pordenone e il Friuli sono un vero laboratorio di innovazione e crescita culturale e Acqua Dolomia da sempre dimostra un forte interesse e dà il proprio supporto a numerose realtà territoriali che diffondono cultura e informazione».

 

L’AZIENDA

Sorgente Valcimoliana S.r.l. è l’unica azienda italiana che imbottiglia l’acqua che sgorga all’interno del Parco Naturale delle Dolomiti Friulane, Patrimonio Naturale dell’Umanità per l’Unesco. Nel 2014 ha conseguito ricavi per 6,8 milioni di euro e prodotto oltre 55 milioni di bottiglie in aumento del 14% rispetto al 2013. Per la seconda volta, dopo il riconoscimento del 2013, Acqua Dolomia riceve le Tre Stelle d’Oro del Superior Taste Award 2015, valutazione assegnata dall’International Taste&Quality Institute, l’Istituto Internazionale del Gusto e della Qualità con sede a Bruxelles, che ha decretato l’eccellenza di Acqua Dolomia.

 

+INFO: www.acquadolomia.it
Valeria.Bacco@ADNKRONOS.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Scrivi un commento

due × 5 =