Pinterest LinkedIn

All’edizione 2021 del New York International Spirits Competition DOMENIS1898 è stata eletta Italy Fruit Liqueur Distillery of the Year.

Il New York International Spirits Competition (NYISC) si tiene ogni anno a New York City. Ciò che lo distingue dagli altri concorsi è la giuria, composta da professionisti del settore beverage. “Solo i migliori tra buyer, sommelier, ristoratori, albergatori, distributori e importatori conoscono davvero i gusti dei consumatori” dichiara Adam Levy, fondatore del concorso e CEO dell’International Beverage Competition Series, “poiché ricevono quotidianamente i loro giudizi e sanno soddisfare anche i clienti più esigenti”.

Tra gli oltre 1.400 prodotti valutati, provenienti da 34 stati americani e da 39 paesi stranieri, l’eccellenza di DOMENIS1898 è stata premiata.

Un riconoscimento al Made in Italy in un mercato altamente esigente e competitivo come quello Newyorkese ci rende particolarmente orgogliosi” commenta Alain Rubeli, Amministratore Unico di DOMENIS1898. “Essere stati eletti Italy Fruit Liqueur Distillery of the Year è un risultato importante e rappresenta un ambizioso traguardo raggiunto, di cui andiamo fieri”.

L’Azienda ha conquistato ben quattro posti sul podio vincendo con Trittico Bergamot, il liquore al bergamotto, Storica Verde, il liquore al basilico, Vegan Blueberry, il liquore di mirtillo, e 1898 Vermut Rosé, l’ultimo nato della famiglia Trittico.

 

DOMENIS1898

Fondata nel 1898 da Pietro Domenis a Cividale del Friuli, DOMENIS1898 ha sviluppato oltre centovent’anni di sapienza e maestria trasmessa nella qualità indiscutibile dei suoi prodotti. Tradizione e innovazione si fondono per soddisfare i palati più esigenti e nascono le eccellenze delle grappe italiane: prodotti quali Storica®, Secolo, DOMENIS® Gold Edition, Special Edition Picolit e Futura. Storica e Secolo sono inoltre disponibili in versione Barrique Millesimata. Per il 120esimo anniversario dalla nascita dell’Azienda viene presentata LA120, subito pluripremiata, così come I III Re, preziose grappe invecchiate barricate incoronate “Sovrane” indiscusse della produzione DOMENIS1898. A fianco delle migliori grappe, DOMENIS1898 porta sul mercato anche alcuni gin, tra cui Cividât, il gin a 42° che al meglio esprime le particolarità del territorio di Cividale del Friuli, e liquori quali StoricaAmaro, Storica Verde e Storica Sambuca, tutte eccellenze riconosciute. Dall’Azienda nascono poi TRITTICO, la linea dedicata alla mixology, LADY Domenis, la linea dedicata alle donne, e VEGAN, la linea di prodotti vegani e biologici certificati da Vegan Society e da CCPB.

+info: www.domenis1898.eu

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

17 − undici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina