0
Pinterest LinkedIn

L’azienda pugliese D’Orazio s.r.l. fa il suo debutto al prossimo TuttoFood di Milano, Salone Internazionale dell’Agroalimentare in programma dal 3 al 6 maggio 2015. Negli ultimi anni D’Orazio s.r.l. ha scelto la latta quale materiale privilegiato per realizzare le sue pratiche bottiglie di olio dal design originale: le bottiglie in latta garantiscono maggiore protezione del prodotto da fonti di luce e di calore, sono leggere, infrangibili e dotate di bordo salvagoccia che impedisce all’olio di gocciolare e di cadere sulla tavola.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

Sono 3 le linee di bottiglie in latta che D’Orazio s.r.l. ha scelto di presentare alla Fiera dell’alimentare per eccellenza: OLIO D’AUTORE, con la collaborazione del pittore fiorentino di fama internazionale Luca Alinari, CHRISTMAS e MEDITERRANEA COLLECTION – 2nd Edition.
D’Orazio vi invita a scoprire il suo inconfondibile design dandovi appuntamento allo stand C 16 del Padiglione 3 P.

 

INFOFLASH / D’ORAZIO S.r.l.

Il frantoio D’Orazio s.r.l. di Conversano (BA) è specializzato da oltre 40 anni nella produzione di Olio Extravergine d’Oliva di alta qualità. D’Orazio s.r.l. seleziona con cura i propri fornitori di olive al fine di garantire il rispetto degli stessi standard qualitativi che ha fatto suoi in tanti anni di costante attività. La mission aziendale è infatti quella di offrire ai propri clienti un prodotto di massima naturalezza e qualità, escludendo dal processo produttivo la filtrazione dell’olio. Il blend naturale di cultivar dell’agro di Conversano è un olio leggermente fruttato di colore verde dai riflessi dorati, gusto rotondo, poco piccante e con una punta d’amaro. Negli ultimi anni frantoio D’Orazio s.r.l. ha introdotto la linea di Olio Extravergine d’Oliva Biologico (certificato ICEA) e i condimenti aromatizzati a base dell’extravergine D’Orazio e degli aromi naturali di limone, fungo porcino, tartufo bianco, peperoncino, basilico, rosmarino e aglio. Il plus dei prodotti del frantoio D’Orazio sta nella continua ricerca di imballaggi funzionali, senza trascurarne l’aspetto comunicativo. Qualche esempio? Il bag in box con rubinetto dosatore e la pratica bottiglia in latta con bordo salvagoccia della linea Mediterranea Collection.

Per maggiori informazioni: info@frantoiodorazio.itwww.frantoiodorazio.it

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO FRANTOIO OLEARIO D’ORAZIO SRL 

 

D'Orazio-SRL-TuttoFood

Beltè - più buono non ce n'è - Tè con infuso di frutta in acqua minerale naturale

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

10 − 8 =