0
Pinterest LinkedIn

Un altro successo per Bersi Serlini  ha appena ottenuto il riconoscimento de “L’Impronta” nella pubblicazione “Cantine d’Italia 2014”, edita da Go Wine Editore. Bersi Serlini e il suo Franciacorta Brut Cuvée n°4 Millesimato, infatti, sono stati selezionati tra le cantine e i vini “Top” della famosa guida che rappresenta un preciso riferimento per esperti, appassionati, wine lover e turisti del vino, raccontando il territorio, le vigne e gli interpreti del vino italiano attraverso un’accurata selezione di oltre 660 cantine.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

“Siamo orgogliose di avere ottenuto questo importante riconoscimento che ci menziona tra le migliore cantine del panorama italiano da visitare” – sottolineano Chiara e Maddalena Bersi Serlini, alla guida della Cantina – “perché è estremamente importante andare verso i luoghi d’eccellenza dove un vino nasce e respirare la sua atmosfera e cultura”.

 I diplomi dell’“Impronta Go Wine” saranno consegnati il prossimo 3 dicembre a Milano, in occasione della presentazione dell’edizione 2014 della Guida. Durante la serata verrà aperto anche un ricco banco d’assaggio, con la degustazione dei migliori vini.

 L’appuntamento è presso l’Hotel Michelangelo di Milano dalle ore 17.30.

 Per ulteriori informazioni:

BERSI SERLINI FRANCIACORTA

Via Cereto, 7

25050 – Provaglio d’Iseo (BS)

Tel. +39 030 9823338

info@bersiserlini.it

 INFOFLASH/Bersi Serlini

Bersi Serlini, sita nel cuore della Franciacorta, fra le colline moreniche e gli specchi d’acqua della Riserva Naturale delle Torbiere, è l’azienda vitivinicola più antica della Franciacorta: è dal 1886 che la famiglia Bersi Serlini si dedica ai vini con grande passione. Fu proprio l’azienda Bersi Serlini che nel 1970 produsse la prima bottiglia di Brut Franciacorta. E, tutt’oggi, la famiglia Bersi Serlini conduce in un affascinante viaggio fra le cantine della sua terra, raccontando il Franciacorta: un vino straordinario, un territorio unico, un metodo rigoroso e di successo. I Franciacorta Bersi Serlini sono prodotti con uve Chardonnay, il vitigno per eccellenza che dona eleganza e finezza, raffinato perlage e profumi floreali nel bicchiere. L’azienda comprende 35 ettari di proprietà che circondano ambienti suggestivi adibiti ad eventi indimenticabili come feste, matrimoni, meeting aziendali, sfilate e mostre. E poi, le cantine interrate che regalano ai visitatori un’esperienza sensoriale magica. www.bersiserlini.it

UFFICIO STAMPA BERSI SERLINI

FACTORY PRIME

Maddalena Pasquali

m.pasquali@factorygroup.it

Eleonora Bresesti

e.bresesti@factorygroup.it

Tel.: 02.33499060

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

diciannove − 5 =