Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Il gruppo Eckes-Granini, proprietario dei marchi di succhi di frutta Joker, Pago e Granini, distribuirà Nestea in Francia tramite una struttura dedicata. Questa associazione con Nestlé Waters, detentore del marchio di tè freddo, entrerà in vigore il 1 ° gennaio 2018.

 

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

L’annuncio mette fine alla suspense che aleggiava dal 7 marzo scorso, quando  Nestlé e The Coca-Cola Company avevano pubblicato un comunicato stampa congiunto che annuncia la fine della loro joint venture Beverage Partners Worldwide (BPW). Questo scioglimento, che sarà efficace dal 1 gennaio 2018, sarà seguito da una ripresa della commercializzazione del marchio di tè freddo in Francia da parte di Eckes-Granini.

Questa partnership esclusiva porterà alla creazione di una struttura dedicata indipendente. “In Francia, il gruppo Eckes-Granini beneficia non solo di molti anni di esperienza nel settore delle bevande, ma anche di una rete logistica e di distribuzione ben strutturata. Siamo fiduciosi che l’istituzione di una partnership con il gruppo Eckes-Granini in Francia aprirà nuove prospettive di sviluppo per Nestea “, ha affermato Gareth Jones, responsabile dei The Freddi presso Nestlé Waters.

L’offerta Nestea beneficerà anche di un riposizionamento premium globale per soddisfare al meglio le aspettative del mercato e dei clienti “che cercano prodotti più naturali, unendo piacere, benessere e autenticità”, ha dichiarato un comunicato.

 

+INFO: www.eckes-granini.com

 

 

© Riproduzione riservata

The San Benedetto Lattina special design Naba Edition

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

6 + undici =