Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Il gruppo Eckes-Granini, proprietario dei marchi di succhi di frutta Joker, Pago e Granini, distribuirà Nestea in Francia tramite una struttura dedicata. Questa associazione con Nestlé Waters, detentore del marchio di tè freddo, entrerà in vigore il 1 ° gennaio 2018.

 

 

L’annuncio mette fine alla suspense che aleggiava dal 7 marzo scorso, quando  Nestlé e The Coca-Cola Company avevano pubblicato un comunicato stampa congiunto che annuncia la fine della loro joint venture Beverage Partners Worldwide (BPW). Questo scioglimento, che sarà efficace dal 1 gennaio 2018, sarà seguito da una ripresa della commercializzazione del marchio di tè freddo in Francia da parte di Eckes-Granini.

Questa partnership esclusiva porterà alla creazione di una struttura dedicata indipendente. “In Francia, il gruppo Eckes-Granini beneficia non solo di molti anni di esperienza nel settore delle bevande, ma anche di una rete logistica e di distribuzione ben strutturata. Siamo fiduciosi che l’istituzione di una partnership con il gruppo Eckes-Granini in Francia aprirà nuove prospettive di sviluppo per Nestea “, ha affermato Gareth Jones, responsabile dei The Freddi presso Nestlé Waters.

L’offerta Nestea beneficerà anche di un riposizionamento premium globale per soddisfare al meglio le aspettative del mercato e dei clienti “che cercano prodotti più naturali, unendo piacere, benessere e autenticità”, ha dichiarato un comunicato.

 

+INFO: www.eckes-granini.com

 

 

© Riproduzione riservata

Scheda e news:
Eckes Granini Austria GmbH

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

quindici − sei =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina