0
Pinterest LinkedIn

Sabato 18 maggio a Milano, nei giardini di Villa Reale, e domenica 26 maggio a Roma, nei Giardini del Comando Generale dell’arma dei Carabinieri, la Fondazione Theodora Onlus organizzerà, infatti, il “Pic-nic di Theodora”, un allegro evento benefico a sostegno delle visite dei clown dottori ai bambini che affrontano la prova di un ricovero lungo e difficile in ospedale. La naturalità e la bontà che da sempre caratterizzano Pago contribuiranno ad allietare ancora di più il pic-nic delle famiglie che parteciperanno ai due appuntamenti di beneficenza, donando loro un momento piacevole di gusto! Nel cesto del pranzo, da consumare tassativamente sul prato, saranno infatti presenti l’anniversary edition Anguria, Lime & Menta, l’inedito gusto lanciato da Pago per festeggiare il 125esimo anniversario della fondazione del brand premium dei succhi di frutta, e alcuni dei più apprezzati gusti tra cui ACE, Pesca, Albicocca e Ananas.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

Nel corso della giornata saranno assicurati divertimenti e sorprese per i bambini e i ragazzi: oltre agli immancabili clown dottori di Fondazione Theodora Onlus, il team di Kikolle Lab a Milano e Abracadabra a Roma, esperti truccatori, proporranno giochi, laboratori creativi e tante altre attività di intrattenimento all’insegna della primavera. La partecipazione a entrambi gli eventi prevede una prenotazione allo 02 801116 e una donazione minima a Fondazione Theodora Onlus. Grazie alla collaborazione con Fondazione Theodora Onlus, Pago è vicina alle famiglie e ai bambini meno fortunati per offrire loro, in bottiglia, il 100% del gusto e dei benefici che solo la natura può dare.

 Ufficio Stampa Pago stefano.luperto@aipem.itfrancesca.ferro@aipem.it

 INFOFLASH/PAGO

 Pago produce da sempre succhi di frutta premium e si pone l’obiettivo di migliorare costantemente e continuamente il processo produttivo per garantire tutta la qualità della migliore frutta. La sua mitica bottiglia verde è diventata ormai una icona di top quality in tutti i paesi in cui opera la società. Pago è uno dei più importanti gruppi produttivi di succhi con sede in Austria; fa oggi parte del gruppo tedesco Eckes Granini, leader europeo nel settore delle bevande a base di frutta. Pago opera in Italia attraverso Pago Italia S.r.l., con sede a Dosson di Casier (TV) ed un giro d’affari intorno ai 40 mio euro. La gamma dei prodotti è molto ampia e approfondita e copre le esigenze gustative in tutti i segmenti della frutta da bere (succhi 100%, nettari, bevande frutta – anche funzionali- ed ora anche gli smoothies). Leader nel canale Ho.Re.Ca, Pago Italia è presente anche nel canale alimentare e nel vending.

 +info: www.pago.it

Luksusowa - Polish Vodka - Potao Heros since 1928 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

due + tre =