Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Tropicana, marchio di punta nei succhi a livello globale per PepsiCo, e sempre attenta a le richieste dei consumatori, e proprio per questo ha deciso di lanciare due nuove gamme salutiste negli Usa finalizzate a intercettare due segmenti di mercato in forte crescita: quello del Bio per i bambini con Tropicana Kids e quello degli appassionati di acqua di cocco Tropicana Coco Blends.

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

Tropicana Kids è una nuovissima linea di bevande frutta bio che mirano a offrire il gusto per i bambini e aiutando al contempo i  genitori a far assumere i giusti componenti nutrizionali ai propri bimbi. Disponibile in tre gusti: Fruit Punch, Mixed Berry e Watermelon. Tropicana Kids è prodotto con il 45% di succo di frutta, senza aggiunta di dolcificanti o aromi artificiali ed è un’ottima fonte di vitamina C.

Tropicana Coco Blends è una bevanda dal gusto tropicale con una spruzzata (ovvero il 10%) di acqua di cocco. Disponibile in due gusti: ananas + acqua di cocco e pesca + acqua di cocco. Anche in questo caso si tratta di prodotti senza dolcificanti artificiali e senza aromi artificiali.

© Riproduzione riservata

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

tredici + otto =