0
Pinterest LinkedIn

Uno dei distributori italiani più importanti come il Gruppo Meregalli riscopre la sua vocazione di enotecaro in una modalità online. Questo il progetto dell’Enoteca Meregalli, resa virtuale sul sito enotecameregalli.it e come in una vera enoteca si possono acquistare le referenze dal catalogo Meregalli Wines, Meregalli Spirits e Visconti43.

“Il Gruppo Meregalli ha al suo interno anche due enoteche per la vendita esclusivamente di prodotti distribuiti dal Gruppo- spiega il CEO del Gruppo Marcello Meregalli- La prima fu aperta nel 1955 da mio nonno Isidoro Meregalli ed è situata nel centro storico di Monza, successivamente è stata aperta una moderna enoteca nella sede di Gruppo Meregalli a Biassono. Nella situazione attuale per dare un servizio alla clientela di zona impossibilitata a raggiungere l’enoteca, è stato cerato uno shop online Enoteca Meregalli’ con consegna a domicilio”.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Un’offerta di livello con le referenze di wine&spirits con una scontistica proposta del 15%. Si tratta di un primo step di un progetto che coinvolgerà Gruppo Meregalli offrendo alla clientela del canale Ho.Re.Ca. di tutta Italia la possibilità di acquistare i prodotti online, attraverso un’area a loro riservata sul sito Meregalli. “Questo progetto avremo modo di raccontarlo più avanti in modo dettagliato quando saremo pronti”- chiosa Marcello Meregalli.

INFO www.enotecameregalli.it

Scheda e news: GRUPPO MEREGALLI


caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

due × 5 =