Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Enoteca Meregalli sbarca sull’online


Uno dei distributori italiani più importanti come il Gruppo Meregalli riscopre la sua vocazione di enotecaro in una modalità online. Questo il progetto dell’Enoteca Meregalli, resa virtuale sul sito enotecameregalli.it e come in una vera enoteca si possono acquistare le referenze dal catalogo Meregalli Wines, Meregalli Spirits e Visconti43.

“Il Gruppo Meregalli ha al suo interno anche due enoteche per la vendita esclusivamente di prodotti distribuiti dal Gruppo- spiega il CEO del Gruppo Marcello Meregalli- La prima fu aperta nel 1955 da mio nonno Isidoro Meregalli ed è situata nel centro storico di Monza, successivamente è stata aperta una moderna enoteca nella sede di Gruppo Meregalli a Biassono. Nella situazione attuale per dare un servizio alla clientela di zona impossibilitata a raggiungere l’enoteca, è stato cerato uno shop online Enoteca Meregalli’ con consegna a domicilio”.

 

Un’offerta di livello con le referenze di wine&spirits con una scontistica proposta del 15%. Si tratta di un primo step di un progetto che coinvolgerà Gruppo Meregalli offrendo alla clientela del canale Ho.Re.Ca. di tutta Italia la possibilità di acquistare i prodotti online, attraverso un’area a loro riservata sul sito Meregalli. “Questo progetto avremo modo di raccontarlo più avanti in modo dettagliato quando saremo pronti”- chiosa Marcello Meregalli.

INFO www.enotecameregalli.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy