Pinterest LinkedIn

CONTENITORI ABBATTIBILI SU MISURA

Un contenitore eccezionale: non ha alcun limite dimensionale!
La pluridecennale esperienza a contatto con le diverse esigenze della clientela, ci ha fatto progettare e sviluppare dei contenitori speciali dalle dimensioni fuori standard, ovvero non vincolate dalle dimensioni usuali dei bancali (né euro pallet né industriali). Questo contenitore ha molti vantaggi aggiuntivi: è robusto e riutilizzabile, ideale per la logistica inversa, in quanto abbattibile: nei trasporti a vuoto si può piegare risparmiando fino al 70% di spazio.

Scheda tecnica visibile Qui.

 

MODELLI BOX ABBATTIBILI

Declinato in più versioni a seconda delle esigenze dimensionali e di portata, questo contenitore abbattibile riunisce le due tecnologie di estrusione e di stampaggio a iniezione ed è una eccellente soluzione logistica facilmente versionabile nelle dimensioni.
Pallet e coperchio sono resistenti ma leggeri, le maniche perimetrali sono estruse e possono essere realizzate in varie grammature. In entrambe i casi i bordi vengono sigillati per evitare sporco i infiltrazioni di liquidi e muffe. Un semplice ed intuitivo meccanismo di bloccaggio fissa la manica al pallet e al coperchio.
Il design è a 4 vie, pallet e coperchio sono stampati a iniezione per garantire stabilità dimensionale.
Personalizzabile in diversi modi: stampa e colori personalizzati.
Vengono usati nel settore alimentare, beverage, automotive, farmaceutico/cosmetico.

Scheda tecnica visibile Qui.

 

 

GAMMA MODULARI NERVATI

Un contenitore intelligente e innovativo per proteggere e trasportare parti e componenti, principalmente per applicazioni industriali e automobilistiche. Sostituisce facilmente ingombranti cassoni in legno e metallo: quando carico, si impila saldamente e quando è vuoto – nei viaggi di rientro e nello stoccaggio a magazzino – consente un notevole risparmio di spazio. Il sistema perimetrale a “collar’” è pratico ed ergonomico: possono essere piegati senza essere rimossi dalla struttura, consentendo un caricamento più rapido e una migliore sicurezza e velocità degli operatori. I collar, o maniche perimetrali, sono modulari e danno la possibilità di inserire interfalde tra un collar e l’altro, per ottimizzare il carico; sono sovrapponibili tra loro con un sicuro sistema ad incastro.

Scheda tecnica visibile Qui.

 

 

CONTENITORI PERSONALIZZABILI SENZA VINCOLI

Completamente personalizzabile nelle dimensioni interamente realizzato con una speciale lastra con core a nido d’ape eccellenza di resistenza e peso leggero. Il corpo del contenitore, costituito da coperchio, fondo e maniche perimetrali, è realizzato attraverso la trasformazione di lastre estruse in ppl mentre soltanto gli accessori aggiuntivi angolari sono realizzati tramite stampaggio a iniezione. Non essendo vincolati né da uno stampo a iniezione, né dalle misure dei pallet euro o industriale, questi contenitori sono completamente personalizzabili. Infine, il contenitore è abbattibile, con tutti i vantaggi logistici di trasporto e di stoccaggio che ne conseguono.

Scheda tecnica visibile Qui.

 

Per maggiori informazioni:
info@eredicaimi.it
www.eredicaimi.it

Scheda e news: Eredi Caimi Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina