Pinterest LinkedIn

Le casse a maniche di Eredi Caimi offrono un’alternativa leggera ma resistente per rack in acciaio o scatole di cartone monouso.

Sono costituiti da un pallet in HDPE a due fogli con coperchio e un manicotto in plastica PP.

Possono essere piegati per il trasporto di ritorno, riducendo l’impatto ambientale e riducendo i costi di trasporto.

I contenitori sono disponibili in diverse dimensioni e altezze variabili per soddisfare le diverse esigenze.

 

 

Oltre alla gamma rigenerata hanno ovviamente la gamma classica con box abbattibili.

  • Smontabile
  • Sovrapponibile
  • Robusto
  • Resistente
  • Lunga durata
  • 100% riciclabile

Il BOX è nato dall’esigenza di coniugare la robustezza e la durata di un box con la praticità di movimentazione e il minimo ingombro di un pallet.

Il box è smontabile, sovrapponibile e robusto. Interamente costruito in polipropilene è completamente riciclabile. Il collare in PP alveolare è fissato al coperchio e al pallet grazie a  chiusure poste in apposite sedi ricavate sul lato lungo sia del pallet che del coperchio.

 

 

La corretta e sicura sovrapponibilità tra i box è garantita dall’accoppiamento tra le sedi ricavate nel listello del pallet e sul coperchio.

I box richiudibili sono utilizzati dai più grandi gruppi internazionali, la loro robustezza e la loro praticità d’uso sono caratteristiche apprezzate ormai da anni e i box continuano ad essere richiesti per la loro versatilità e durabilità nel tempo.

Vantaggi:

  1. La riduzione del volume fino all’80% consente di ridurre i costi di stoccaggio e di trasporto.
  2. L’ergonomia e la praticità d’uso non compromettono la grande robustezza e durabilità nel tempo
  3. Il sistema SANDWICH permette la migliore stabilità nelle fasi di movimentazione e trasporto riducendo i rischi degli operatori.
  4. Sono resistenti a qualsiasi condizione atmosferica.
  5. Possono essere stoccati nelle aree esterne.

 

 

Oltre alle gamme standard possiamo comporre misure speciali maxi box e allestimenti dedicati rigidi e flessibili e portello laterale.

 

 

  • Imballaggi Riutilizzabili e Riciclabili: tutti i contenitori sono costruiti in materiale plastico riutilizzabile e riciclabile.
  • No Muffe: tutti i contenitori costruiti con materiali che impediscono la formazione delle muffe dannose per qualsiasi prodotto.
  • Normative CEE: tutti i contenitori sono costruiti secondo le norme CEE, hanno impressi i marchi che la legge impone e sono accettati in tutti i Paesi della Comunità Economica Europea ed extra CEE.
  • Impilabilità: tutti i contenitori sia pieni che vuoti, sono impilabili e pallettizzabili, per facilitarne il trasporto e lo stoccaggio. Si possono disporre uno sull’altro nella massima sicurezza e stabilità.

Avere a che fare con il cosiddetto “Returnable Packaging” (ossia Packaging “a rendere”) significa per un’Azienda acquirente investire denaro per avere in cambio una soluzione che funzioni e che duri nel tempo molto più a lungo di una soluzione “a perdere”.

Le “fasce” standard in materiale rigido (insieme a pallet / vassoi e coperchi) sono una soluzione facile e brillante per questo scopo: disponibili in diverse fasce di peso per rispondere ai requisiti dell’utilizzatore finale (anche in termini di carico statico / dinamico), sono in grado di reggere molta pressione quando aperti, per poi arrivare a un’altezza di soli 400 mm di ingombro quando compattata orizzontalmente.

A questo link è possibile vedere le specifiche tecniche dei box pallet standard.

Infine, è possibile stampare direttamente sulle loro superfici ciò che si vuole come tocco finale.

 

 

Per maggiori informazioni:
info@eredicaimi.it
www.eredicaimi.it

Scheda e news: Eredi Caimi Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Nino Negri Vigna Francia - Valtellina Superiore - Vite di Roccia - Segui su Instagram

Scrivi un commento

10 + 2 =