Pinterest LinkedIn

Fustellando ed incollando foglio su foglio in un’unica fase di lavorazione, Eredi Caimi è riuscita a realizzare listelli e multistrati sagomati per innumerevoli applicazioni tipo distanziali, tacchetti, supporti per pezzi meccanici, culle per bobine, vassoi porta ricambi e altri impieghi speciali.

Inoltre, essendo molto portanti ed ecologici, sono adoperabili in caso di sostituzione di imballi in polistirolo e affini.

Il cartone è uno dei materiali più utilizzati per imballare i prodotti, sia per la sua naturale resistenza che per la leggerezza, ma anche perché è un materiale naturale e riciclabile.

Per chi ricerca degli imballaggi resistenti, versatili e funzionali senza dover realizzare stampi o attrezzature costose può quindi rivolgersi alla professionalità e alla competenza di Eredi Caimi specializzata nella produzione di cartone multistrato.

 

 

Cartone multistrato per packaging unici

Grazie alla produzione e vendita di cartone multistrato, la ditta Eredi Caimi è in grado di realizzare scatole personalizzate, sia nella dimensione che nelle forme. Gli imballaggi in cartone multistrato sono molto versatili e pratici, inoltre sono riciclabili ed ecologici, quindi da preferire rispetto ad altri materiali. La Eredi Caimi è sempre disposta a soddisfare le esigenze particolari di ogni cliente, di conseguenza è in grado di progettare con l’ausilio di sistemi grafici 3D prodotti in cartone multistrato personalizzati.

Per il vostro packaging personalizzato è possibile scegliere tra oltre 3000 modelli presenti nel database della società e avere subito la possibilità di ottenere un campione di prova.

 

 

La ditta Eredi Caimi non è soltanto specializzata nella produzione e vendita di cartone multistrato ma offre anche altri tipi di servizi per le imprese. Si occupa da diversi anni della produzione di imballaggi ecocompatibili in polpa stampata o pulp molding, non soltanto per offrire ai suoi clienti prodotti ecologici, ma anche diminuire la produzione di rifiuti e favorire il riciclo delle sue scatole. Questa tecnologia di stampaggio è una alternativa al cartone stratificato nel caso di grandi quantità che possano giustificare investimenti nelle attrezzature.

 

 

Per maggiori informazioni:

www.eredicaimi.it

Scheda e news:
Eredi Caimi Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

otto + 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina