0
Pinterest LinkedIn

Il periodo delle vacanze estive tanto sognato e desiderato è finalmente arrivato, soprattutto per poterci godere nei momenti di relax, in riva al mare o a bordo piscina, un buon vino rosato, dai freschi profumi floreali e agrumati, dolci ma anche minerali. Sagna presenta, quindi, le sue proposte rosé.

CHAMPAGNE LOUIS ROEDERER BRUT ROSÉ 2013

Ottenuto da un’annata fresca, questo Rosé 2013 rivela tutta la materia succosa dei Pinot Noir del terroir precoce argillo-calcareo, esposto completamente a sud di Cumières, affinata e ampliata dalla freschezza degli Chardonnay di Chouilly esposti a nord. Un fascino irresistibile!

CHAMPAGNE THÉOPHILE BRUT ROSÉ

Contraddistinto da un’effervescenza finissima e regolare, possiede un piacevole effetto della materia polposa con una certa consistenza ma senza opulenza, riflettendo tutta la gradevole leggerezza della champagne!

CÔTES DE PROVENCE BY.OTT ROSÉ Domaines Ott 2018

Assemblaggio di Grenache, Cinsault e Syrah. La sua brillante limpidità, accompagna un profumo fruttato di straordinaria freschezza con vivi accenti di pesca ed albicocca e note di fiori bianchi e spezie.

RONCHI DI CIALLA ROSEdiCIALLA 2017

Un seducente Rosé che presenta un color salmone chiaro e aromi di pesca bianca, fragole e lamponi. Questo rosé magnificamente equilibrato e minerale rimane preciso e concentrato con una tessitura asciutta e minerale.

Buona Estate ! Cin Cin

 

+info: www.sagna.it
segreteria@sagna.it

Scheda e news: SAGNA S.p.A.


Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

cinque + undici =