0
Pinterest LinkedIn

Estathé Zero, la bevanda senza zucchero pensata per chi ama un gusto leggero e una delicata dolcezza, si è aggiudicato il premio “Eletto Prodotto dell’Anno 2018” nella categoria “Bevande zero”. Basato esclusivamente sul voto dei consumatori, Prodotto dell’Anno è il riconoscimento che certifica il valore e l’innovazione dei prodotti venduti sul mercato italiano.

 

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Estathé, la bevanda dalla freschezza e dal gusto inconfondibili, ideale per tutte le stagioni, è arrivata in una versione inedita: Estathé Zero, tutto il piacere di Estathé senza zucchero! Estathé Zero è la bevanda pensata per chi ama un gusto leggero ed una delicata dolcezza, è realizzata, infatti, con estratto di Stevia, una pianta di origine sudamericana con un potere dolcificante superiore allo zucchero bianco.

 

 

Estathé Zero è senza calorie, senza coloranti, senza conservanti e senza glutine. Estathé Zero è la scelta che mancava, il suo ingresso completa la gamma composta da: Estathé, Estathé deteinato, Estathé Summer ed Estathé Ice (la linea di prodotti che caratterizza l’estate). Estathé Zero è disponibile da aprile 2017 nella versione Limone o Pesca nei suoi formati classici.

 

INFOFLASH/ ESTATHÉ®

 

ESTATHÉ® è la prima bevanda naturale a base thè introdotta sul mercato italiano e sicuramente una delle prime ad essere industrializzate nel mondo. Il lancio di ESTATHÉ®, ad opera del gruppo Ferrero, risale infatti al 1972, quando i grandi produttori di bibite pensavano solo ed esclusivamente alle bibite gassate. Ferrero, azienda leader nel dolciario, ma non nel beverage, ebbe il merito di inventare una nuova categoria di bevande naturali, il thè freddo aromatizzato confezionato, che nel tempo conquistò gli italiani grazie al suo gusto gradevole e al suo potere dissetante. ESTATHÉ® è un tè freddo pronto da bere (RTD) ottenuto dall’infusione di selezionate miscele di tè, alle quali si aggiungono puri succhi di frutta. Come il tè fatto in casa, non contiene conservanti né coloranti ed è prodotto in ambienti assolutamente sterili. ESTATHÉ® è disponibile per il mercato italiano nei gusti classici limone e pesca, anche in versione deteinato, ed ora anche in versione summer (menta e mango/ananas) e nella versione Zero con Stevia.  Il prodotto, leader di mercato, è proposto in bottiglie PET, in lattina e nei mitici bicchierini da 200 cc.

 

+INFO:

www.estathe.it

www.prodottodellanno.it

 

Scheda e news: FERRERO COMMERCIALE ITALIA S.R.L. con socio unico


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

16 + 19 =