0

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Una volta disattivato l'AD Block se vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina
Pinterest LinkedIn

La birra Estrella Damm vestirà il ruolo di “Official Sponsor” del “Sardegna Open 2020” (prima prova italiana nella storia del World Padel Tour). In programma a Cagliari, dal 6 al 13 settembre, l’evento sportivo è curato da NSA Group in partnership strategica con la Regione Sardegna.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

La manifestazione sportiva sarà realizzata grazie alla collaborazione con la Federazione Internazionale di Padel e la Federazione Italiana Tennis.  “Dal 1876, Estrella Damm è molto attiva nel mondo dello sport, attraverso numerose iniziative, e collabora con importanti organismi ed eventi sportivi nazionali/internazionali. Dopo le Olimpiadi di Barcellona ’92, Damm ha deciso di supportare il Padel (al tempo considerato uno sport “minore”), proprio per le sue potenzialità e trend di crescita. Attualmente sostiene il movimento professionistico attraverso la sponsorizzazione del World Padel Tour”. ha dichiarato Cristina Aransay, International Brand Manager Damm.

A settembre il capoluogo della Sardegna, diventa quindi il palcoscenico internazionale dello sport più emergente al mondo. Sarà la prima host-city di questo evento sportivo unico, considerato dagli addetti ai lavori la “Champions League” del Padel. Per seguire tutti gli sviluppi del Sardegna Open 2020 sarà possibile collegarsi al sito ufficiale del Torneo: www.italianopenwpt.com

+info: press press@italianopenwpt.com

ESTRELLA DAMM: DAL 1876 LA BIRRA DI BARCELLONA

Estrella Damm è la birra ideale per la sua combinazione tra sapore e leggerezza perché prodotta ancora oggi con la ricetta tradizionale del 1876, che prevedeva l’aggiunta del riso, dopo un processo di gelatinizzazione degli amidi. Il birrificio Damm ha un controllo totale sulla filiera produttiva, a partire dagli agricoltori che coltivano l’orzo e il riso, rigorosamente spagnoli, elemento fondamentale del suo carattere mediterraneo.
• Bionda giallo dorato, schiuma bianca fine, persistente.
• Intenso aroma di pane, erbe mediterranee e aromatiche come salvia e timo.
• Gusto dolce, con note di pane, biscotto di malto, erba e note di miele. Con buona persistenza retrogustativa.
• Ideale con torte salate, antipasti di mare e pesce azzurro al forno, carni bianche, affettati, formaggi freschi. Ottima con pizze semplici e al formaggio

Estrella Damm è distribuita sul mercato italiano da Radeberger Gruppe Italia www.radeberger.it

+Info: www.estrelladamm.com

Scheda e news: RADEBERGER GRUPPE ITALIA S.p.A.


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

uno + 14 =