Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Il fascino dei vini italiani conquista ancora una volta il Principe Alberto di Monaco


Martedì 22 maggio 2018, allo stadio Charles Rhein di Mentone, si è tenuto il World Stars Football Match, l’ormai tradizionale partita di calcio a scopo benefico tra la nazionale piloti di Formula1 e lo Star Team capitanato dal Principe Alberto di Monaco. Anche quest’anno i più blasonati champagne hanno dovuto cedere il passo al prestigio dei vini italiani: siamo orgogliosi di essere stati ancora una volta Official Wine Partner di questo grande evento con i nostri vini della selezione Rocca Sveva e lo spumante Settecento33.

Il calcio d’inizio di questa partita eccezionale è stato dato alle 18.30. In Italia, come ogni anno l’incontro è stato trasmesso in diretta da Sky Formula 1 Hd.

Al termine del match i nostri vini sono stati protagonisti della cena di gala e dell’esclusivissimo party che si è svolto presso il rinomato Jimmy’z Club, riservato ai piloti e a un ristretto numero di ospiti del Principe.

«Inostri vini sono ancora una volta protagonisti di un evento prestigioso e di grande risonanza – commenta Bruno Trentini, Direttore Generale di Cantina di Soaveun apprezzamento che dà lustro non solo a noi, ma all’intero panorama vinicolo nazionale, in senso generale. L’eccellenza è eccellenza, sia essa francese o italiana, ed è doveroso per noi produttori fare tutto quello che possiamo per valorizzarla al meglio».

Questi i vini che abbiamo selezionato per l’evento:

Per info sui vini: cantinasoave.it
Per acquistarli online: roccasvevashop.it

Maddalena Peruzzi
Ufficio Stampa e Comunicazione Cantina di Soave
+39 045 6191250 / +39 345 8930961

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy