Pinterest LinkedIn

Sessioni dedicate alla cultura della birra, momenti di confronto e degustazione. Un appuntamento che si rinnova anno dopo anno e che rappresenta un’importante occasione di incontro e confronto con e per i clienti Partesa Trentino, società del network di distribuzione Partesa. È Expo Riva Hotel, il salone dell’Ospitalità e della Ristorazione professionale, giunto alla quarantunesima edizione, in programma a Riva del Garda (TN) dal 5 all’8 febbraio.

All’interno di Expo Riva Hotel, Partesa Trentino sarà presente con un proprio spazio espositivo (Padiglione C3 Stand A17), in una grande area di 200mq.

In questa occasione sarà possibile degustare alcune etichette, proposte alla spina e in bottiglia, fra le più rappresentative del portfolio Partesa, come Heineken (Heineken Extra Cold, Heineken H41, Heineken Brew Lock, Heineken Aluminium) e Birra Moretti (Birra Moretti Ricetta Originale, Birra Moretti Grani Antichi, Birra Moretti La Bianca 50cl, ecc.), e alcune referenze importate da Dibevit Import (Maes, Cristal, Schmucker Pils, Lagunitas, Duvel 33cl, Straffe Hernfrik Triple, 75cl ecc.).

I professionisti di Partesa Trentino, inoltre, metteranno a disposizione del pubblico la propria expertise per presentare i corretti materiali di servizio e proporre formazione sul giusto metodo di servizio della birra. Uno degli appuntamenti più attesi è quello con la consulente birraria Sabrina Smaniotto, belga-italiana, diplomata all’Accademia Belga della birra in storia della birra, materie prime, produzione, tecniche di servizio, impiantistica per la spillatura e abbinamenti gastronomici. Domenica alle ore 14:30, racconterà al pubblico caratteristiche e storia delle birre a bassa fermentazione; lunedì, sempre alle 14:30, un focus sulle birre Trappiste e d’Abbazia, martedì alle 15:00, l’appuntamento è dedicato alle IPA e APA. Infine, mercoledì alle 15:00, un interessante incontro sulle materie prime utilizzate nella produzione della birra.

L’Expo Riva Hotel, una delle tre fiere di settore più partecipate del nostro Paese, patrocinata da Federalberghi e Federturismo Confindustria, si confermerà, anche quest’anno, un momento importante per il settore.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

PARTESA TRENTINO @EXPO RIVA HOTEL

5 – 8 febbraio 2017 – Quartiere Fieristico di Riva del Garda (TN)

Domenica, Lunedì, Martedì 10.00 – 18.30 | Mercoledì 10.00 – 17.00

Padiglione C3 Stand A17 (stand Partesa Trentino)

INFOFLASH/PARTESA

Partesa è il network distributivo del Gruppo HEINEKEN Italia specializzato nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca. Con oltre 25 anni d’esperienza e 40.000 clienti, Partesa ha raggiunto la massima capillarità distributiva, un attento portfolio di prodotti di qualità, servizi personalizzati e una grande solidità logistica. Un’azienda in movimento che cresce con le esigenze del mercato, in grado di offrire un’innovativa politica commerciale con un’immagine distintiva e unica.  La struttura, che impiega circa 1.000 persone, conta 46 depositi e un’ampia flotta di veicoli; è in grado di offrire un valido supporto tecnico e commerciale nello sviluppo di attività di marketing, acquisti, logistica, risorse umane, formazione e amministrazione. Nel mondo Partesa, la categoria Birra rappresenta il 35%, il cui 70% è costituito a sua volta da birre del Gruppo. Il vino rappresenta oggi una parte importante del fatturato e si attesta intorno al 15%.

Per ulteriori informazioni: www.partesa.it

Ufficio Stampa Partesa:
Cantiere di Comunicazione  – Diana Ferla  d.ferla@cantieredicomunicazione.com  Tel. 02 87383180

HEINEKEN Italia – Alfredo Pratolongo @AAPratolongo, Laura Tordin  ufficio_stampa@heinekenitalia.it

SCHEDA WEB PERSONALIZZATA E ALTRE NEWS PARTESA

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

9 + nove =