0
Pinterest LinkedIn

Fernet-Branca si prepara a festeggiare il Natale, lanciando una Pop Art Collector Edition delle sue iconiche confezioni. Veri e propri oggetti del desiderio per gli amanti dell’arte e della qualità dei prodotti Branca. Le Limited Edition 2014 traggono ispirazione dal movimento artistico della Pop Art: ognuna, infatti, ritrae l’inconfondibile sagoma della bottiglia Fernet-Branca, rivisitata ispirandosi allo stile di alcuni dei più celebri interpreti della Pop Art.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
La prima confezione limited edition è caratterizzata da balloon e vignette colorate su sfondo bianco: un richiamo evidente al mondo dei comic, fonte di ispirazione di molti artisti pop. Un pack accattivante e divertente, adatto sia ai “comic addicted”, sia ai veri appassionati di Fernet-Branca. Una seconda limited edition è invece caratterizzata da sgargianti colori fluo che richiamano immediatamente i cromatismi vivaci e forti della pop art. La terza Pop Art Collector Edition omaggia, infine, lo stile urbano, i graffiti e gli indimenticabili murales che hanno segnato un’epoca. L’energia, la leggerezza e la creatività degli anni ‘80 sembrano rivivere attraverso un dinamico intreccio grafico, dove piccoli aerei stilizzati e linee bianche su sfondo color cielo, impreziosiscono la sagoma di una bottiglia di Fernet-Branca.

“Realizzata in tiratura limitata, esclusivamente per le prossime festività natalizie, questo omaggio di Fernet-Branca alla Pop Art, sta già facendo parlare di sé nell’ambiente dei collezionisti: temendo di non riuscire ad accaparrarsi nemmeno una limited edition, molti hanno già contattato il quartier generale di Fratelli Branca Distillerie a Milano, chiedendo di poterne acquistare diversi esemplari in anteprima. Sembrano davvero esserci tutte le carte in tavola perché i nuovi pack ideati da Branca diventino il nuovo must have per il prossimo periodo natalizio”, commenta Simone Masé, Global Marketing & Activation Director Fratelli Branca Distillerie. Sospesa tra tradizione e modernità, la Pop Art Collector Edition firmata Branca è un’esplosione di estro e colore che, oltre ad essere un piacere per gli occhi, è anche una gioia per il palato: in ogni cilindro, infatti, viene custodita una bottiglia dell’inimitabile Fernet. La pop art collector edition firmata Branca sarà disponibile esclusivamente per il periodo natalizio a partire da 14,50 € cad. nelle principali insegne della grande distribuzione italiana.

FERNET BRANCA

Fernet-Branca, nasce nel 1845 dalle sapienti mani di Bernardino Branca. Sin dalla sua nascita, Fernet-Branca si è sempre distinto per il suo gusto moderno e ricercato, in grado di anticipare mode e dettare nuove tendenze. Un‘eccellenza italiana esportata in tutto il mondo. Oggi come allora, è il risultato dell’unione di pregiate spezie ed erbe aromatiche, provenienti da quattro continenti e lavorate singolarmente con grande maestria, per ottenere quel sapore inconfondibile. Un’alchimia inimitabile il cui successo è custodito dalla famiglia Branca e tramandato di generazione in generazione.

+info: margherita.vaschetto@brancainternational.com claudio.motta@melismelis.itangela.drammis@melismelis.it

 

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quattro + 20 =