Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

FERRARELLE, AZIENDA DAL CUORE ITALIANO, CELEBRA L’UNITÀ D’ITALIA


Ferrarelle SpA, azienda dal cuore al 100% italiano, lancia la nuova campagna affissionale e TV dedicata al 150° dell’Unità d’Italia, on air a partire da lunedì 14 marzo. La campagna TV, realizzata dalla società italiana di visual branding e design Frame by Frame, sarà on air sulle reti nazionali, satellitari e digitali. La campagna affissioni, ideata invece da Walk In, apparirà nelle strade delle città di Milano, Roma, Napoli, Bari, Caserta e Salerno.


Ferrarelle, storico brand della tradizione italiana, nato prima dell’unificazione della Penisola, è un’azienda che ha vissuto la nascita della nazione e ne ha seguito tutta la storia, rimarcando sempre la sua natura tricolore, anche nel lungo periodo di gestione straniera, portando tra l’altro i colori della bandiera nel suo packaging, da sempre inconfondibile nonostante i numerosi tentativi di imitazione. Dal 2005, quando l’azienda è stata ceduta dalla multinazionale francese Danone alla holding familiare italiana LGR, Ferrarelle, di nuovo italiana al 100%, ha potuto esprimere in maniera ancora più incisiva la sua natura di testimone dei valori di tradizione ed eccellenza che hanno reso grande questo Paese: lo stile e il design, l’arte, il gusto, la creatività, la capacità di parlare al cuore della gente e l’autenticità; valori che Ferrarelle si impegna a promuovere quotidianamente nella sua attività.
Per questa campagna Ferrarelle ha voluto così proporre una creatività effervescente e all’insegna dello stile, altro carattere distintivo del brand, scegliendo di celebrare i 150 anni di Unità d’Italia con una campagna che reinterpreta per l’occasione le storiche campagne degli anni ’80: Gioconda e Garibaldi. Il piano media affissioni per la campagna Ferrarelle è di Sostenibile, mentre Vizeum è il centro media per la campagna TV. La campagna per i 150 anni dell’Unità d’Italia è un progetto ‘spot’ che è stato voluto dall’azienda con l’obiettivo preciso di celebrare la ricorrenza italiana; mentre va ancora avanti la gara per la creatività istituzionale, commissionata in gennaio scorso a cinque agenzie di pubblicità, ed attualmente in fase di chiusura.

+info: www.ferrarelle.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy