Pinterest LinkedIn

Grandi brindisi per le bollicine Trentodoc Ferrari, a sugellare il grande legame con il mondo dello sport. Domenica a conclusione del gran Premio di Formula1, il neo campione del mondo Max Verstappen ha festeggiato il titolo con il team Red Bull Racing a suon di Ferrari Trento. Una vittoria del Campionato 2021 di Formula 1 all’ultimo giro, un momento di grande agonismo che rimarrà nella memoria di tutti gli appassionati di sport, con un sorpasso da brivido sul britannico Lewis Hamilton non privo di polemiche deciso all’ultimo giro sul crcuito di Abu Dhabi.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Un momento clou che segna la prima appassionante stagione che ha visto le bollicine Trentodoc sul podio dei Gran Premi come brindisi ufficiale della Formula 1, una grande partnership dalla grande eco mediatica vista la cassa di risonanza del circo dei motori. Alcuni Ferrari F1 Podium Jeroboam firmati da Max Verstappen sono disponibili per gli appassionati grazie a un’asta benefica sul sito F1 Authentics.

Non solo motori, ma anche la partnership tra Ferrari Trento e l’Olimpia Milano. Il tradizionale festeggiamento natalizio ha celebrato la partnership tra A|X Armani Exchange Olimpia Milano e Ferrari Trento, da questa stagione brindisi ufficiale della squadra meneghina per supportare la squadra durante diversi momenti della stagione e accompagnare tutti gli eventi nella stagione in corso e per le aree hospitality del Mediolanum Forum.

Domenica 12 dicembre, al termine della partita con la Germani Brescia, i giocatori e i dirigenti dell’Olimpia Milano si sono scambiati classici auguri natalizi brindando con le bollicine Ferrari Trentodoc. Una collaborazione nata all’insegna dei valori comuni di due realtà che hanno fatto della ricerca dell’eccellenza e dell’italianità.

INFO www.ferraritrento.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Acqua RED Coralba Superfrizzante. Un’acqua da “Ape”!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina