Pinterest LinkedIn

Come sarà la ristorazione del futuro? Ogni due anni la risposta di trova a HostMilano e, avendo le tendenze il respiro lungo, l’attesa è giustificata. Perché i trend che si delineano parlano di una innovazione a lungo termine. Basti penare ai prodotti e servizi di SmartLabel Host Innovation Award che hanno l’ambizione di interpretare non tanto l’oggi, quanto il domani.

 

 

Dopo un anno di grandi successi per l’ospitalità e il fuori casa che ha dimostrano come il settore sia resiliente e rappresenti ormai un’abitudine irrinunciabile per la popolazione, è ora di guardare avanti. Perché il mondo è certamente cambiato. Guardano avanti le aziende, che stanno lavorando a proporre soluzioni nuove e in linea con il mutamento delle abitudini di consumo e di acquisto.

Lo si è già visto alla scorsa edizione di HostMilano a ottobre 2021, che ha segnato di fatto il ritorno del settore dopo un periodo di grande incertezza, con visitatori (oltre 110mila da 144 Paesi) che si sono messi in moto dai cinque continenti per convergere a Milano e cercare le anteprime e le novità, ma anche la bussola che desse loro gli elementi per avere uno sguardo, aggiornato e autorevole, nonché terribilmente necessario, sul futuro.

 

 

HostMilano però non è solo la fiera leader dove trovare il meglio dell’equipment per HoReCa e Retail. Oltre che una primaria piattaforma di business, è il place to be che assicura presentazione di dati e ricerche, condivisione di conoscenze, competizioni internazionali, centinaia di eventi di formazione e approfondimento e scoperta di nuove tendenze.

Quel che poi rende HostMilano la fiera di livello internazionale tra le più frequentate e richieste è la copertura di tutte le filiere dell’ospitalità, rappresentate nelle tre macroaree: Ristorazione Professionale, Bakery, Pizza, Pasta; Caffè, Tea, Bar, Macchine caffè, Vending, Gelato e Pasticceria; Arredo, Tecnologia e Tavola. Una situazione ideale in un momento in cui l’ibridazione tra settori è ormai la norma, per non dire la necessità.

+Info: www.host.fieramilano.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Scrivi un commento

diciannove − 7 =