Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Alla fiera di Rimini: birra e alta gastronomia in viaggio tra le emozioni


Organizzato da Birra Morena, la birra ufficiale ed esclusiva dei Campionati della cucina Italiana, “Birra e alta gastronomia in viaggio tra le emozioni” sarà il tema di un incontro dibattito che si terrà, martedì 19 febbraio alle 16,30, al padiglione A1 di Beer Attraction alla Fiera di Rimini sul palco della Federazione Italiana Cuochi, la conduttrice televisiva Veronica Maya darà voce agli operatori di Birra Morena e agli chef della Nazionale Italiana Cuochi per parlare di abbinamenti tra birra e gastronomia, consapevoli che non producono semplicemente cibo bensì emozioni, soprattutto quando propongono un piatto inedito per il quale hanno dedicato tempo e passione. Un piatto che abbinato alla giusta birra completa l’emozione e li esalta entrambi a tutto vantaggio della percezione finale del consumatore.

Birra Morena è presente al Beer Attraction con il suo Stand nell’area campionati FIC – Pad. A1, un’occasione per degustare tutte le birre Morena con il MorenaTeam disponibile per approfondimenti tecnici e commerciali.

+INFO: www.birramorena.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy