Pinterest LinkedIn

Beer&Food Attraction presenta un’opportunità imperdibile per partecipazione a fiere ed eventi internazionali.

 

 

Il Fondo 394/81 gestito da SIMEST Spa, in convenzione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, mette a disposizione 4 miliardi di euro per aiutare le imprese italiane, in particolare le PMI, a espandersi nei mercati internazionali. Una delle linee di finanziamento previste nel Fondo è riservata proprio alla partecipazione a fiere ed eventi internazionali, come Beer&Food Attraction e BBTech expo.

Se siete interessati, potrete presentare la richiesta di finanziamento attraverso il portale della SIMEST Spa a partire dal 27 luglio alle 9:00. Assicuratevi di controllare i requisiti specifici e le modalità di partecipazione.

BEER&FOOD ATTRACTION RIMINI

Beer&Food Attraction è la manifestazione unica nel suo genere che riunisce in un solo appuntamento la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per l’OUT OF HOME. Le birre sono al centro dell’innovazione e attraggono nuovi stili di consumo, integrandosi con il beverage ed il food più creativo, in una esperienza polisensoriale come momento di socializzazione. A Beer&Food Attraction è rappresentata l’intera filiera beverage grazie alla contemporaneità con BBTech expo, la fiera professionale delle tecnologie per birre e bevande. La formula vincente di “fiera nella fiera” mette in relazione tutti i produttori di bevande con le aziende di materie prime, tecnologie processing e packaging.

+Info: www.beerandfoodattraction.it

Scheda e news:
Beer&Food Attraction

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

1 + quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina