Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Fonte Plose, tra i primi storici sponsor de Le Soste, accompagnerà anche per il 2024 l’Associazione


Lunedì 29 gennaio si è svolta la tradizionale Cena di Gala che una volta all’anno riunisce i soci de Le Soste, l’Associazione fondata da Gualtiero Marchesi 42 anni fa con i migliori ristoranti e chef italiani della cucina d’autore, e che da quest’anno vede Davide Oldani come nuovo Presidente. Già dalla presentazione della nuova Guida Le Soste si percepisce il nuovo corso dell’associazione: innovativo, dinamico e creativo al fine di raggiungere insieme ambiziosi obiettivi per la tradizione culinaria italiana e la valorizzazione dei prodotti.

Nella suggestiva sala al 47esimo piano della Allianz Tower, con vista esclusiva su Milano, tra i protagonisti in tavola Fonte Plose con la sua Acqua Plose, pura sana e leggerissima, che ha accompagnato lo speciale menu ideato per l’occasione dagli chef Enrico Bartolini, la famiglia Cerea, Enrico Crippa e Norbert Niederkofler.

La presenza sui tavoli della cena di gala de Le Soste è ormai un consueto augurio da parte di Fonte Plose, una tradizione che continua da moltissimi anni, da quando l’azienda ha iniziato a sostenere l’Associazione partecipando agli eventi istituzionali in veste di sponsor e Acqua ufficiale e con una presenza fissa sul volume “Le Soste”.

I grandi chef italiani sono stati infatti tra i primi nel mondo della ristorazione a riconoscere l’importanza di servire un’acqua d’eccellenza per accompagnare i propri piatti, eleggendo Acqua Plose tra le acque ideali da offrire ai clienti. Il nuovo confronto con i soci de Le Soste consentirà all’azienda altoatesina di supportarli al meglio nelle loro esigenze, condividere valori comuni e continuare ad essere per loro dei partner affidabili e di qualità.

Con un residuo fisso di soli 22 mg/l e una durezza bassissima (1,1 F) è una delle acque più pure e leggere al mondo, e il suo valore pH di 6,6 è ideale per la sua assimilazione. Grazie alla sua morbidezza e leggerezza al palato, accompagna quindi alla perfezione i sapori dei piatti e gli aromi dei grandi vini, mettendo a disposizione dei ristoratori una bottiglia preziosa dentro e fuori, in grado di valorizzare ulteriormente la loro scelta consapevole a favore di Acqua Plose.

Prima della cena, Fonte Plose ha inoltre offerto una nuova esperienza di aperitivo analcolico all’italiana da condividere tra amici: ALPEX SPRITZ e ALPEX HUGO, nati dalla volontà di proporre una bevanda trasversale adatta a tutti i palati e ideale a tutte le ore, per chi non vuole rinunciare ad un aperitivo di carattere ma lo preferisce senza alcool e realizzato con materie prime di eccellente qualità.

+info: www.acquaplose.com
Instagram: Fonte Plose
Facebook: Fonte Plose

www.alpexdrinks.com
Instagram: @alpex_drinks
Facebook: @alpex_drinks

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy