Pinterest LinkedIn

Anche quest’anno Fonte Plose rinnova la propria presenza a Taste, il salone dedicato alle eccellenze del gusto organizzato da ormai undici anni da Pitti Immagine, nato da un’idea del Gastronauta Davide Paolini. Nei tre giorni di salone l’affascinante location della Stazione Leopolda di Firenze si trasforma in un percorso enogastronomico di altissimo livello, accogliendo migliaia di appassionati di cucina, gourmet e professionisti del settore.

 

Succhi_BIO-Plose_linea-prodotti_low

La storica azienda altoatesina Fonte Plose partecipa a Taste fin dalle prime edizioni della manifestazione. Acqua Plose raccoglie ogni volta grandi consensi da parte del pubblico, i nuovi visitatori scoprono un’acqua di alto livello, purissima e dalle caratteristiche salutari, servita nei grandi ristoranti ma ideale anche nel consumo privato quotidiano. Un’acqua riconosciuta e apprezzata anche dagli organizzatori di Taste che l’hanno “adottata” quale Acqua dell’evento, proprio per la sua qualità superiore e per il carattere rigoroso ed elegante della sua bottiglia, un esempio di stile made in Italy. Questa sarà un’edizione speciale per Fonte Plose che ha scelto Taste per il debutto del nuovo nettare che dai prossimi mesi amplierà la linea BioPlose: BioPlose Melagrana, un vero elisir di piacere e benessere rigorosamente biologico al 100%.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

BioPlose Melagrana, il primo nettare di melagrana biologica appositamente studiato nel formato e nella ricetta per rispondere alle esigenze dei consumi nel canale horeca, sarà protagonista dello spazio espositivo di Fonte Plose e i visitatori avranno l’occasione di provarlo in anteprima. Succo di melagrana, succo d’uva da concentrato, acqua: sono questi gli ingredienti essenziali del nuovo BioPlose Melagrana, la cui ricetta è stata studiata attentamente per offrire ai consumatori un prodotto di altissima qualità che non passerà inosservato al pubblico d’intenditori di Taste. Gli ingredienti, tutti di prima qualità, sono mixati e lavorati in modo tale da mantenere quanto più inalterate possibile le caratteristiche del frutto, rinomato per le sue molte proprietà benefiche per la cura e la bellezza del corpo e della pelle. Il tutto senza l’aggiunta di conservanti né coloranti

BioPlose Succhi Nettari e Bevande Frutta Biologiche Trentine

Andreas Fellin, Vice Presidente Fonte Plose: “Taste è un appuntamento imperdibile per Fonte Plose: la partecipazione insieme al meglio dell’Italia enogastronomica è un’occasione unica e importante di confronto con le aziende, i clienti e un pubblico dal palato esigente e consapevole. Il nostro nuovo nettare BioPlose Melagrana non può ricevere miglior accoglienza se non qui a Firenze, dove si ritrovano produttori e consumatori attenti alla qualità e genuinità degli ingredienti. Come per ogni nostro prodotto, anche per la Melagrana abbiamo selezionato materie di prima categoria per offrire ai nostri clienti un nettare nuovo da gustare in ogni momento della giornata, buono ma anche sano. Fin dal primo sorso si percepisce il gusto inconfondibile della melagrana unito a una punta di dolcezza data dal succo d’uva da concentrato, anch’esso biologico, e si beneficia di un prodotto naturale e ideale per chi desidera mantenere uno stile di vita sano”.Questa non è l’unica sorpresa che Fonte Plose ha riservato per Taste. Per festeggiare l’arrivo del nuovo nettare, Fonte Plose darà ai visitatori la possibilità di acquistare BioPlose Melagrana, nella sua caratteristica bottiglietta in vetro, nel Taste Shop allestito come ogni anno all’interno della Stazione Leopolda e che riunisce tutti i cibi più esclusivi assaggiati durante il percorso.

+info: giulia.wagner.plose@iamthegeorge.com

copertina_guida_bibite_2016_web

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

diciannove − 12 =