0
Pinterest LinkedIn

Il « Forum de la DA », dal 2003 evento professionale del Vending in Francia, diventa «Le Forum 2014, Vending Show» e si terrà a settembre 2014. Le sei passate edizioni del « Forum de la DA » hanno riscontrato un grande interesse da parte dei gestori i quali apprezzano l’aspetto professionale e conviviale degli incontri e considerano il Forum una vera e propria occasione di scambio di opinioni sullo stato del Vending. Anche i professionisti del settore hanno manifestato l’interesse a scoprire nuovi prodotti, a provare nuovi materiali e a dirigersi verso nuove vie di sviluppo in modo da ritrovare la crescita degli affari. Il Forum nella versione 2014 risponde a queste attese : conservando la sua ricchezza di contenuti e di prospettive dedicate agli operatori, si apre ai visitatori ottenendo cosi una dimensione di fiera.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

In poche parole il Forum 2014, Vending Show é :

– Un connubio tra una fiera professionale ed un congresso.

– Una fiera arricchita da conferenze a tema, tavole rotonde, laboratori di studio sui mercati del Vending presenti e futuri.

– Un evento aperto a tutti i professionisti della distribuzione automatica.

– 3 giorni di business 100% efficaci.

– Un evento al cuore di un crocevia economico tra Francia e Italia.

 – E’ anche “Innovazione” grazie al concorso Vend’Or, in cui fornitori e gestori eleggono i migliori concept in termini d’innovazione.

« Il Forum de la DA si é distinto nel corso degli anni dalle altre manifestazioni del Vending » – riporta Alexandra Frantz direttrice dell’evento – « Abbiamo concepito questa manifestazione come uno spazio di convivialità, esposizione, interventi e scambi tra i professionisti del settore, ed intendiamo continuare a seguire quest’approccio che permette a ciascun partecipante di vivere il Forum a suo piacere.

 Per il gestore é un modo per mettere in risalto il proprio mestiere anche agli occhi della propria famiglia perché, partecipando anch’essa al Forum, riscopre con piacere il lato umano di questa professione. »

 Per la prossima edizione il Forum esprime potenzialità ancora più grandi, grazie alla collaborazione commerciale con Venditalia Servizi per l’acquisizione dei produttori di tecnologie e prodotti Italiani.

 « La formula del Forum è perfettamente in linea con l’idea di innovazione nelle manifestazioni di settore che anche come Venditalia abbiamo intrapreso – dice Lucio Pinetti, Presidente di Venditalia – per questo motivo abbiamo accettato con piacere l’incarico di commercializzare presso gli espositori Italiani questo importante evento ».

Le Forum2014,Vending Show, unisce la professionalità di 2 esperti. L’evento beneficia della competenza di:

 …Edyevent, organizzatore di fiere ed eventi professionali,

 …Edygraf, casa editrice da oltre 15 anni esperta nel settore del vending e leader in Francia con la rivista mensile LMDA, la sua Guida Annuale e le sue Newsletters.