0
Pinterest LinkedIn

Founders è nata dal sogno di Mike Stevens e Dave Engbers quando hanno deciso di lasciare tutto, soprattutto un lavoro stabile per aprire un birrificio, spinti dal desiderio di vivere la loro vita senza rimpianti, facendo ciò in cui più credevano.

Nonostante le innumerevoli difficoltà iniziali, anche finanziarie, non hanno mai mollato ed è per questo che oggi il loro è uno dei birrifici più conosciuti degli Stati Uniti.

Le loro birre sono state classificate tra le migliori da Ratebeer.com e sono tra le più nominate su beeradvocate.com, per non parlare dei riconoscimenti e delle medaglie conquistate nelle varie competizioni nelle diverse categorie (World Beer Cup, European Beer Star e Great American Beer Festival).

Il successo è stato decretato soprattutto dal loro spirito iniziale e dalla voglia di creare birre destinate a pochi eletti, un piccolo gruppo di ribelli che vogliano assaporare una birra che oltrepassa i limiti del gusto. Semplicemente, persone come loro!

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Brewed in Michigan, questa la chiave che rende le birre di Founders così speciali anche oltreoceano. Tutte le birre sono prodotte esclusivamente a Grand Rapids nel Michigan in quantità limitata e solo su commissione, per permettere a tutti anche oltreoceano di bere una birra sempre fresca, come se ci si trovasse a Detroit seduti al bancone della Taproom.

 

+INFO: it.foundersbrewing.com

 

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

19 + 2 =