Pinterest LinkedIn

Dopo essersi confrontata con le ricette tipiche della tradizione mediterranea (Sugo all’Arrabbiata, alle Melanzane, al Tonno, ai Carciofi), la Fratelli Carli arricchisce la gamma dei suoi Sughi Rossi con una superba interpretazione della specialità che per noi italiani incarna più di ogni altra il vero “sapore di casa”: il Sugo Pomodoro e Basilico. Nello spirito di amore e dedizione alla tradizione che da sempre distingue l’Azienda alimentare di Imperia, il nuovo Sugo Pomodoro e Basilico Fratelli Carli è ottenuto sposando ingredienti semplici, ma di primissima qualità, come il basilico genovese DOP e una polpa di pomodoro matura e consistente al punto giusto, con una
lavorazione “come fatta in casa”. Il più classico e leggero dei soffritti casalinghi e la cottura lenta, infatti, esaltano il profumo intenso e stuzzicante e quell’inconfondibile corposità vellutata che appartengono alla ricetta tradizionale della salsa sugo pomodoro e basilico.

I vantaggi di tanta cura nella selezione degli ingredienti e nella preparazione a regola d’arte emergono nella versatilità non comune di questo Sugo che spazia dall’abbinamento elettivo con ogni formato di pasta, al riso, a base per la cottura di  carni (in umido, brasata e alla pizzaiola) e perché no, per condire una pizza casereccia.
Con tutti questi pregi, il Sugo Pomodoro e Basilico Fratelli Carli non è solo un prodotto “pronto all’uso” immancabile nella dispensa, ma un’autentica specialità gastronomica ricca di gusto che non può mancare in dispensa.

Formato: una confezione con 2 vasetti mono gusto da 270 g cad
Prezzo: € 7,50
Per ordinare i prodotti Fratelli Carli:
Sito Internet: www.oliocarli.it
Numero di telefono: 0183/7080

+Info:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

12 − 6 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina