Pinterest LinkedIn

Gaensel Energy, una holding americana diversificata che ha il suo core business nel settore delle energie rinnovabili, annuncia l’acquisizione del marchio Officina della Cialda, che conta attualmente 35 negozi di caffè in Italia.

 

 

Officina della Cialda di Verolanuova (BS), azienda specializzata nella vendita di capsule per caffè espresso compatibili, in soli 4 anni di attività, si è rapidamente sviluppata raggiungendo un fatturato di $ 3,5 Milioni nel 2020. Non è stato comunicato il valore della transazione. Nel 2019 la società ha acquisito un portale web B2B waffle, distribuendo ad oltre 1200 clienti retail solo in Italia. Inoltre, le vendite online continuano a godere di una forte crescita grazie a caffecenter.it e officinadellacialda.it/. Lo sviluppo dell’Officina della Cialda si è affidato all’innovazione e al trading on line.

 

 

Ognuno dei 35 negozi in Italia è progettato per soddisfare il vero intenditore con un concetto di vendita al dettaglio che consente di personalizzare un caffè o un tè. “Officina della cialda” vende capsule perfettamente compatibili con i più famosi sistemi di erogazione, nel pieno rispetto della macchina del caffè. L’azienda ama sperimentare e arricchire i sapori classici del caffè con gusti aromatizzati e raffinati, in grado di esaltare il palato con sapori inconfondibili. Oltre al caffè le proposte si completano con infusi, tè e gustosissime bevande da preparare con un semplice gesto.

 

 

Gaensel Energy, subito dopo l’acquisizione ha annunciato che la sua Officina della Cialda ha firmato accordi per effettuare il lancio rapido e l’espansione di oltre 100 sedi aggiuntive in Europa, a cominciare dalle sedi di punta in Italia.

 

+info: www.gegrgroup.com
officinadellacialda.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

sette − 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina