Maria Sofia Tarana
| Categoria Notizie Bevande Analcoliche | 2199 letture

Galvanina a TuttoFood presenta il: “Cocktail Responsabile”

COPERTINA COCKTAIL RESPONSABILE

La Galvanina Galvanina Tuttofood 2017 Responsabile Cocktail Tuttofood Cocktail Responsabile

Galvanina sarà presente al Tuttofood di Milano dall’8 all’11 Maggio (HALL/PAD.3 – STAND M21 N24) e fra le tante novità frizzanti che il Gruppo presenterà per il 2017, ve ne è una che spicca nel mondo delle Bevande di Alta Qualità e Biologiche è destinata ad attraversare l’oceano molto presto:  IL “COCKTAIL RESPONSABILE”.

 

In un momento come questo, spiega Rino Mini (nella foto) – CEO del Gruppo Galvanina – in cui non si parla d’altro che di consumi di alcol “responsabili e consapevoli”, Galvanina non poteva rimanere indifferente di fronte a tale responsabilità sociale ed ha quindi deciso di entrare nel MONDO MIXOLOGY creando il COCKTAIL RESPONSABILE, una intera linea di Cocktail a basso contenuto di Alcol (Max. 4% Alc.Vol.), oltre ad una linea di Mocktail, completamente senz’Alcol: SARA’ UN NUOVO MODO DI BERE BENE E RESPONSABILMENTE !

Mocktail

 

Oltre alla grande passione, alla tradizione, all’innovazione e all’alta qualità che da sempre   contraddistinguono Galvanina nel Mondo – continua Rino Mini – i principali ingredienti delle nostre Bevande Century Bio sono il sapore sincero della Frutta fresca Biologica maturata al sole ed appena spremuta, oltre alle fragranze dei Vegetali Biologici centrifugati o pressati appena raccolti.

 

 

Per esaltare questi ingredienti, il nostro Team R&D, con l’aiuto di giovani Barman ha creato i migliori abbinamenti, prima miscelando le nostre Bibite Analcoliche Century Bio ed i nostri Succhi di Frutta 100% Bio semplicemente fra loro, poi aggiungendo una leggera spruzzata di alcol ad alcuni di questi mix Biologici alla Frutta FRŪ.IT e ai Vegetali VĒG.IT. In totale ne abbiamo creati 47, dei quali 37 a basso tenore alcolico ed uno per ognuna delle nostre Bevande Bio, addirittura 2 di questi sono stati creati con la nostra Acqua Oligominerale sia nella versione Naturale che in quella Frizzante. 8 sono invece i Mocktail analcolici!

 

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

Li abbiamo raccolti tutti in un ricettario tecnico che, proprio a partire da Tuttofood, verrà distribuito agli addetti ai lavori con l’auspicio che questi vorranno provarli e diffonderli, soprattutto fra le “Tribù dei più giovani”!

Ideati e creati per chi ama il meglio di ciò che la natura possa offrire, i “COCKTAIL & MOCKTAIL GALVANINA”  li abbiamo chiamati “RESPONSABILI” proprio perché sono tutti a basso tenore di Alcol o addirittura analcolici.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf

 

MOLTO FACILI DA REALIZZARE ED ALTRETTANTO FACILI DA BERE !

Un’altra novità che Galvanina presenterà in particolare al “Mondo Mixology”, anzi tre, sono le ultime nate in “Casa Century” :

  1. Tonic Water
  2. Ginger Ale
  3. Ginger Beer

 

IDEALI PER UN COCKTAIL, FANTASTICHE E DISSETANTI ANCHE DA SOLE, UNICHE PERCHE’ MOLTO PROBABILMENTE SONO LE SOLE BIO AL MONDO, CERTAMENTE IN ITALIA!

Vi spettiamo tutti per un brindisi … ma responsabile!

 

+INFO:
Il Gruppo Galvanina S.p.A. sarà presente a TUTTOFOOD anche preso lo Stand di GRADITA, la Rete di Imprese coniata dalle aziende Divella, Callipo, Polli, Coricelli ed oggi anche da Galvanina.
GRADITA : HALL/PAD.7 – STAND H01 K10

+ COMMENTI (0)

Santi passione Valpolicella

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Galvanina Tuttofood 2017 Cocktail Cocktail Responsabile Responsabile Tuttofood La Galvanina


Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

undici + 15 =