Pinterest LinkedIn

Giusto in tempo per l’inizio della stagione, il birrificio Ganter offre ora la sua Freiburger Natur-Radler in versione analcolica. La gradazione alcolica dello 0,0% è ottenuta con uno speciale processo produttivo che mantiene la piacevole nota di luppolo.

Per ottenere lo 0,0% e lo 0,0% di alcol nel Freiburg Natural Radler, è necessario un processo di dealcolizzazione in più fasi che richiede molto più tempo. A tal fine, sono stati effettuati investimenti in una tecnologia di produzione della birra innovativa e particolarmente delicata. Poiché l’alcol viene rimosso dalla birra solo dopo che è maturata, la piacevole nota di luppolo viene mantenuta.

La frizzante e rinfrescante radler naturale analcolica di Friburgo, composta al 60% di limonata naturalmente torbida e al 40% di birra analcolica, è adatta a tutti coloro che vogliono godersi una bevanda naturale in viaggio, dopo lo sport, tra e durante il giorno . La 0,0% senza alcool Freiburger Natur-Radler è ora disponibile in casse da 24 x 0,33 l.

 

 

GANTER: INNOVAZIONE E TRADIZIONE BIRRARIA DAL 1865

Fondato da Louis Ganter nel 1865, la birreria oggi è gestita dalla quarta generazione della famiglia, come azienda profondamente legata alla sede di Friburgo. La filosofia aziendale si basa sui valori dei produttori di birra indipendenti, il cui obiettivo è preservare la varietà di specialità regionali di birra e mantenere l’indipendenza dei produttori di birra a conduzione familiare. Dopotutto, Ganter non è un gruppo, ma una famiglia. Con la grande modernizzazione attuata nel 2010-2011, una misura in nome della sostenibilità, Ganter ha fatto il passaggio ad un birrificio tradizionale innovativo. Le birre Ganter sono distribuite con successo anche sul mercato italiano attraverso una rete di distributori specializzati.

+Info: – www.ganter-italia.it – www.ganter.com

Scheda e news:
Ganter

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

tredici + nove =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina