Pinterest LinkedIn

Il Red Dot Winner di fama internazionale è stato assegnato al birrificio GANTER e certifica ufficialmente il premio per il nuovo design dell’imballaggio che è stato realizzato nel 2019. Il “Red Dot” viene assegnato ogni anno da una giuria internazionale per il design di alta qualità, la forza innovativa e le prestazioni creative.

 

Queste le motivazioni del premio: “Il nuovo design combina elementi che riflettono la storia dell’azienda nell’estetica contemporanea riferendosi alle birre artigianali. Al centro del disegno c’è l’animale araldico del birrificio, che è generosamente posizionato su un campo di colore con un ampio spazio circostante per dispiegare il suo effetto. La chiarezza del prodotto si ottiene attraverso un codice colore di nuova concezione che assegna tonalità diverse ai diversi tipi di birra. Il fascino contemporaneo è anche espresso dalle nuove bottiglie a collo lungo, che sostituiscono le bottiglie NRW precedentemente utilizzate.”

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Il birrificio GANTER ha commissionato il nuovo design all’agenzia pubblicitaria Preuss e Preuss per il rilancio, che è stato il passo successivo dopo le misure di modernizzazione strategica e tecnica. Il suo compito era quello di comunicare il riallineamento del birrificio al mondo esterno e di progettare un design di imballaggio fresco, moderno e chiaramente sistematico. Il fatto che gli sia stato assegnato l’ambito premio di design immediatamente dopo il nuovo lancio ha reso felici e orgogliosi tutti i soggetti coinvolti.

 

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2019 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2019 con tutti i marchi di birra

 

GANTER: INNOVAZIONE E TRADIZIONE BIRRARIA DAL 1865

Fondato da Louis Ganter nel 1865, la birreria oggi è gestita dalla quarta generazione della famiglia, come azienda profondamente legata alla sede di Friburgo. La filosofia aziendale si basa sui valori dei produttori di birra indipendenti, il cui obiettivo è preservare la varietà di specialità regionali di birra e mantenere l’indipendenza dei produttori di birra a conduzione familiare. Dopotutto, Ganter non è un gruppo, ma una famiglia.  Con la grande modernizzazione attuata nel 2010-2011, una misura in nome della sostenibilità, Ganter ha fatto il passaggio ad un birrificio tradizionale innovativo. Le birre Ganter sono distribuite con successo anche sul mercato italiano attraverso una rete di distributori specializzati.

+Info: info@ganter.comwww.ganter-italia.itwww.ganter.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

diciotto + dieci =