0
Pinterest LinkedIn

A fianco del grande e lungo successo ottenuto dal Prosecco Frizzante 20 cl, La Gioiosa presenta un nuovo ingresso sul mercato. Un packaging giovane e colorato per il nuovo formato del Prosecco Spumante Doc Treviso versione Brut de La Gioiosa. Con lo spumante da 20 cl, La Gioiosa si propone per nuove occasioni di consumo con un prodotto fresco e genuino, caratteristiche che da sempre accompagnano l’azienda. Un packaging accattivante che invita a stappare le spumeggianti e briose bollicine, perfette per tutte le occasioni, Versatile, ideale per il consumo in casa, da gustare con gli amici durante un aperitivo o anche a tutto pasto.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

La Gioiosa, azienda leader dell’area Prosecco, da sempre soddisfa le esigenze di una clientela affezionata, amante delle cose naturali e genuine, garantite da un’azienda radicata nel territorio. L’utilizzo di tecnologie avanzate, il rispetto e l’amore per la terra, l’attenzione per la ricerca e la dinamicità aziendale fanno di La Gioiosa una delle prime realtà vinicole in Italia i cui prodotti sono apprezzati da milioni di consumatori in tutto il mondo, dove è presente in più di 80 Paesi.

LA GIOIOSA

La Gioiosa rappresenta il perfetto punto d’incontro tra la tradizione del vino, che da tre generazioni viene portata avanti dalla famiglia Moretti Polegato, e la terra del Prosecco, dei vini del Montello e del Piave. L’azienda si trova nel cuore delle colline trevigiane, dove si incontrano le strade dei migliori vini di Conegliano e Valdobbiadene. Il suo nome nasce dalla definizione poetica della Marca Trevigiana come “gioiosa et amorosa”, a sottolineare il piacere del vivere e del buon bere. La sede è a Crocetta del Montello, con una cantina di vinificazione anche a Noventa di Piave. La produzione annua è di circa 15 milioni di bottiglie, di cui circa 7 milioni di Prosecco. Di queste circa 1.650.000 sono di Prosecco DOCG. Raccoglie da anni le uve di circa 600 fidati conferitori,che assieme agli enologi ed agronomi dell’azienda garantiscono un prodotto DOCG di assoluta qualità. La Gioiosa è una delle primarie aziende vinicole italiane i cui prodotti sono presenti nella Grande Distribuzione italiana e straniera.

+info. info@lagioiosa.it www.lagioiosa.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

14 + 18 =