Pinterest LinkedIn

Nestlé Italiana affida a Giorgio Vesprini l’incarico di Direttore Generale Vendite di Nestlé italiana. Nello svolgimento delle sue attività il nuovo manager riporterà direttamente a Leo Wencel, Presidente e Amministratore Delegato Nestlé Italiana e Capo Mercato Gruppo Nestlé in Italia.

Manager di consolidata esperienza nazionale ed internazionale, Giorgio Vesprini è parte del Gruppo Nestlé da oltre 20 anni, durante i quali ha costruito una brillante carriera: ha infatti ricoperto ruoli di crescente responsabilità in area marketing e commerciale all’interno del business Petcare e contribuito in modo significativo allo sviluppo del business e della leadership di Purina in Italia, guidando brillantemente sia la business unit grocery sia quella dedicata al canale specializzato. Nel 2013 ha assunto poi il ruolo di Country Business Manager Nestlé Purina Polonia e Responsabile dell’area Central Europe, dove grazie alle sue capacità manageriali e alla sua abilità nell’innovare ha portato il business a una crescita a doppia cifra in meno di tre anni.
Da Ottobre 2015 Giorgio Vesprini avrà l’importante incarico di guidare la Direzione vendite di Nestlé Italiana e di dare maggior impulso allo sviluppo delle vendite di tutto il portafoglio “food” dell’azienda, con responsabilità e maggiore focalizzazione nelle 9 categorie in cui Nestlé Italiana opera. Il manager avrà in particolare l’obiettivo di rafforzare e sviluppare le partnership commerciali con i principali clienti, per valorizzare i tanti marchi del portfolio Nestlé e rispondere sempre più alle esigenze dello shopper e dei consumatori.  Giorgio Vesprini, marchigiano, 52 anni, è sposato e padre di due figli.

 

+info: Federica Lione –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

quattro × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina