Pinterest LinkedIn

Nescafé, il principale marchio di caffè al mondo, si è classificata al terzo posto tra i primi 100 megabrands come risulta dalla classifica stilata da Euromonitor International

 

 

Euromonitor ha riportato il valore totale delle vendite al dettaglio di Nescafé tra 10 e 15 miliardi di USD nel 2017, con Asia Pacific che è la regione leader per le vendite al dettaglio di Nescafé .Il Giappone rimane tra i principali paesi di Nescafé per le vendite di bevande calde, guidato dallo stile di vita dei consumatori e dall’ampia disponibilità di caffè istantaneo in diversi formati di confezionamento (barattolo di vetro, cartuccia di ricarica e bustina). In tutta la regione dell’Asia-Pacifico, Nescafé gode di una forte lealtà, che viene mantenuta attraverso una costante innovazione di prodotto.

 

 

L’anno scorso, Nestlé ha lanciato la nuova gamma Nescafé Gold e presentato a settembre in Giappone un nuovo modello per il sistema Nescafé GoldBlend Barista, chiamato “Simple”. Nescafé, il primo caffè solubile al mondo con un patrimonio unico, è stato lanciato 80 anni fa. È venduto in 190 paesi con ¼ di penetrazione in tutto il mondo. Il marchio continua a catturare nuove tendenze, rendendolo pertinente alle mutevoli esigenze e preferenze. Nescafé ha un ampio portafoglio, che si rivolge a diversi segmenti (gamma di miscele, miscele, pronto da bere).

 

+Info: www.Nestle.com

Per maggiori informazioni sulla classifica dei Megabrands clicca Qui

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo No. 3 London Dry Gin - Food is the Key - importato e distribuito da Pallini

Scrivi un commento

due × tre =